PosteMobile promo Weekend 20 gb

Per questo fine settimana l’operatore telefonico PosteMobile ha deciso di far tornare disponibile una delle sue offerte di rete mobile a basso costo. In particolare, ci stiamo riferendo all’offerta mobile denominata PosteMobile Creami Extra Wow Weekend 20. Quest’ultima era già stata proposta in passato dall’operatore, ma ora è stata prorogata la sua disponibilità. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

PosteMobile Creami Extra Wow Weekend 20, ritorna l’offerta low cost

In questi ultimi giorni, l’operatore telefonico PosteMobile ha fatto ritornare una delle sue offerte a basso costo. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo all’offerta mobile denominata PosteMobile Creami Extra Wow Weekend 20. L’offerta in questione sarebbe dovuta terminare lo scorso 16 luglio 2024. Tuttavia, l’operatore ha deciso di prorogarne la disponibilità. Gli utenti, in particolare, avranno tempo fino al prossimo 22 luglio 2024 per poterla attivare.

Si tratta di una delle super offerte di rete mobile a basso costo dell’operatore telefonico PosteMobile. Nello specifico, l’offerta PosteMobile Creami Extra Wow Weekend 20 include ogni mese fino a 20 GB di traffico dati validi per navigare con una connettività massima pari al 4G+. Oltre a questo, nel bundle dell’offerta sono poi inclusi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche sms illimitati verso tutti i numeri.

Come già detto, ci troviamo di fronte ad un’offerta a basso costo. Gli utenti dovranno infatti pagare un costo di soli 4,99 euro al mese. Anche questa volta, l’offerta in questione sarà disponibile all’attivazione da tutti i nuovi clienti, sia da chi attiverà un nuovo numero sia da chi richiederà la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici. Non potranno attivarla i già clienti di PosteMobile. Ricordiamo che per attivarla si potrà utilizzare il sito ufficiale dell’operatore.

Non è da escludere, comunque, che l’operatore telefonico PosteMobile decida in seguito di prorogare ulteriormente la disponibilità di questa offerta.

Articolo precedenteSuccesso per la Citroen Ami: leader nel mercato in Francia e Italia
Articolo successivoDyson OnTrac: cuffie over-ear con design personalizzabile