1Mobile

Come di consueto ogni mese tutti gli operatori telefonici italiani aggiornano i loro listino di offerte mobili disponibile con tantissime aggiunte per cercare di scuotere il mercato a proprio favore, si tratta di un’attività abbastanza strutturata che vede l’arrivo di promozioni sempre diverse tra loro, ma pensate per invogliare gli utenti a sottoscrivere una nuova offerta.

Tutti i vari provider di conseguenza hanno un elenco di offerte disponibili ogni mese suddiviso in varie categorie e con varie fasce di prezzo messe a disposizione della clientela in modo da poter accontentare tutte le necessità presenti tra le fila degli utenti.

Tra questi, ovviamente è presente anche l’operatore rosso 1Mobile, quest’ultimo ha recentemente introdotto la connessione 5G come possibilità all’interno delle proprie offerte e ovviamente ha lanciato promozioni ad hoc per cercare di valorizzare la novità e aumentare il numero di clienti tra le proprie fila, Vediamo le top offerte presenti all’interno del mese di luglio 2024 fino a questo momento.

 

Le migliori offerte di Luglio

Tra le migliori offerte presenti nel pool di 1Mobile risulta innanzitutto Speed 5G 120, quest’ultima offre 120Gb in 5G, 50 SMS e minuti illimitati verso tutti a soli 7,90 euro al mese, come se non bastasse se arrivate dalla portabilità del numero avrete il primo rinnovo completamente gratis.

Dopodichè abbiamo la versione più grande della promo che è Speed 5G 200, la quale offre le medesime caratteristiche della precedente, variano i giga che sono 200 e il prezzo che sale di due euro a 9,90 euro al mese, anche qui in caso di portabilità il primo rinnovo è gratis.

Un’altra super promo a disposizione degli utenti 1Mobile è Flash 220 Limited Edition, questa offre 220Gb in 4G, 90 SMS e minuti illimitati verso tutti e ha un prezzo di 4,90 euro per il primo mese che sale a 9,90 euro al mese a partire dal secondo rinnovo.

Articolo precedenteMicrosoft obbliga l’aggiornamento a Windows 11 23H2: tutti i dettagli
Articolo successivoRipristino di Windows 11: come tornare alla configurazione iniziale