Compressore auto portatile a prezzo REGALO su Amazon Nell’ultimo periodo sempre più utenti hanno deciso di buttarsi a capofitto nel mondo del fai-da-te, sfociando anche nel settore automotive, infatti sul mercato sono comparsi sempre più numerosi prodotti che possano soddisfare le esigenze di ogni singolo consumatore. Uno di questi è il compresso auto portatile, un piccolo strumento a batteria che può facilmente essere posizionato anche in uno zainetto, ma che può risultare fondamentale nel momento in cui ci si ritrovasse con una gomma a terra.

Il modello attualmente in promozione su Amazon prevede una potenza massima di 150PSI, con possibilità di ricarica in due modi: tramite collegamento diretto alla porta USB-C, oppure alla 12V dell’auto, in questo modo si può pensare di ricaricarlo sia a casa che in mobilità. Il form factor, nonché comunque il design, resta pressoché invariato rispetto agli standard a cui siamo solitamente abituati, nella parte superiore si trova la parte da collegare alla gomma, mentre nel corpo si trova un sistema di controllo con pulsanti fisici per la regolazione della potenza e simili.

Non perdetevi questo canale Telegram ufficiale dedicato ad Amazon sul quale potete trovare le offerte ed anche i prezzi più bassi del momento.

 

Compressore portatile a basso costo: è super economico

Pensare di acquistare questo compressore portatile per auto è decisamente alla portata di tutti, infatti il prezzo più basso di questi è stato ridotto del 56% rispetto al listino, quale era di 89 euro. La spesa che oggi l’utente si ritrova a dover sostenere corrisponde per l’esattezza a soli 39 euro, ricordando essere sempre presente la garanzia legale della durata di 24 mesi. Solo a questo link lo potete acquistare.

All’interno della confezione si trova una buona dotazione di accessori che facilita l’utilizzo in mobilità, oltre a renderlo estremamente versatile, sono difatti presenti quattro connettori da inserire nella parte anteriore, per gonfiare varie tipologie di prodotti, dai palloni, passando per monopattini, canotti e similari.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva la traduzione automatica dei messaggi
Articolo successivoSamsung Galaxy: nuovo aggiornamento per problemi con Android