Android

Friggitrice ad aria a prezzo da SALDO su Amazon: l’offerta è ASSURDA

Una promozione di tutto rispetto vi attende proprio in questi giorni direttamente su Amazon, vi ritrovate a poter acquistare una friggitrice ad aria a prezzo letteralmente da saldo, infatti lo sconto applicato rispetto al listino originario è del 25%, così da avere la certezza di poter spendere il minimo indispensabile per il suo acquisto.

Il modello viene prodotto direttamente da Euary, realtà molto conosciuta su Amazon, ma che allo stesso tempo riesce a garantire il massimo rapporto qualità/prezzo possibile, con una potenza massima di 1700W, e soprattutto una capacità interna superiore al normale, tanto da risultare una friggitrice ad aria adatta ad una famiglia di 6-8 persone. All’interno della confezione si può trovare davvero tutto il necessario per garantire il corretto funzionamento, oltre ad un ricettario con 32 ricette da seguire, con tanto di temperature correttamente indicate.

Scoprite subito le offerte Amazon che potete avere gratis in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Friggitrice ad aria: la promozione è da non perdere su Amazon

Volete una friggitrice ad aria a basso prezzo? allora siete nel posto giusto, in questi giorni potete acquistare il prodotto descritto nell’articolo pagandolo solamente 75,99 euro, contro un prezzo mediano di 99,99 euro. Il tutto porta, in parole povere, ad uno sconto effettivo del 24%, con un risparmio non da poco per ogni singolo consumatore. Andate subito qui per l’acquisto.

Il design resta ancorato agli standard del settore, infatti il prodotto non presenta particolari differenze rispetto a ciò che siamo solitamente abituati a vedere, se non per un dettaglio assolutamente non da poco. Nella parte anteriore, esattamente dove si trova il contenitore, abbiamo una trasparenza che permette di vedere agilmente all’interno, così da poter tenere sempre sotto controllo la cottura, senza dover continuamente andare ad aprire la friggitrice ad aria. Il sistema di controllo, invece, si focalizza sulla parte superiore, con un’area di comandi su tasti soft touch estremamente interessanti.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Azzerboni