Ciò che colpisce principalmente degli smartphone di Google a primo impatto, è il design davvero accattivante, semplice, elegante e con una serie di colori molto interessanti.
I prossimi dispositivi di Google come il Pixel 9, il Pixel Fold e il Pixel 9 Pro XL verranno presentati il 13 agosto 2024.
Come accade per tutti i dispositivi di questo tipo, le indiscrezioni e i rumors sulle caratteristiche tecniche di questi dispositivi abbondano già da mesi, e ultimamente abbiamo avuto la possibilità di osservare una prima versione del dispositivo Pixel 9 Pro XL.
Grazie al forum XDA abbiamo la possibilità di osservare le caratteristiche della prima versione del Google Pixel 9 Pro XL, conosciuto anche con il codice “komdoo’’.
Il Pixel 9 Pro XL sarà uno dei dispositivi più tecnologici creati da Google finora, nonché uno dei migliori smartphone in circolazione
.Tra le caratteristiche e i dettagli tecnici trapelati dalle varie indiscrezioni ce ne sono alcuni davvero molto interessanti.
Si potrebbe partire dal display che dovrebbe essere più grande di quelli dei modelli precedenti di Google, poiché avrà un display da 6,7 pollici.
Per quanto riguarda il processore si parla del nuovo Tensor G4 che supporterà in maniera egregia la nuova intelligenza artificiale.
Molto importante riguarda il comporto fotografico, dove con il nuovo smartphone vedremo una tripla fotocamera da 50 MP, con la possibilità di zumare a 0,5x, 1x e 5x.
Infine, per quanto riguarda le caratteristiche un po’ più tecniche, sarà presente Android 14 come sistema operativo, e sicuramente sarà presente una batteria migliorata con ricarica più rapida e capacità maggiore.
Per la conferma di tutte queste voci sui dettagli e le caratteristiche bisognerà comunque attendere la data di presentazione del dispositivo.