Si tratta di Sophie Beckett, figlia illegittima del Conte Richard Gunningworth. Alla morte del padre, la ragazza viene relegata al ruolo di domestica dalla sua matrigna. Eppure, riesce a partecipare a un ballo in maschera organizzato da Lady Violet Bridgerton. È qui che incontra Benedict. Ciò dà inizio ad una storia d’amore che richiama la favola di Cenerentola.
La serie è nota per le sue libertà artistiche. Sono diverse le modifiche apportate rispetto ai romanzi originali. La terza stagione, che ha visto al centro Penelope e Colin, ha mostrato significativi cambiamenti rispetto ai libri di Julia Quinn. Anche per la storia di Benedict, ci si aspettano delle variazioni
.Un aspetto ancora incerto è l’attrice che interpreterà Sophie Beckett. Netflix non ha ancora fatto un annuncio ufficiale. Ma le speculazioni sono molte. Nomi come Emma Chan, Sai Bennett, Thomasin McKenzie e Jessie Mei Li sono tra quelli più citati dai fan. L’attesa per tale rivelazione è alta. Gli spettatori sono impazienti di scoprire chi affiancherà Luke Thompson nella nuova stagione.
Nonostante l’entusiasmo, i fan dovranno armarsi di pazienza. La quarta stagione di “Bridgerton” non sarà disponibile prima del 2026. La produzione ha chiarito che i tempi di rilascio sono stati estesi, probabilmente a causa delle dettagliate lavorazioni necessarie per mantenere la qualità della serie. Nel frattempo, si spera in nuovi progetti paralleli che possano colmare il vuoto. Proprio come accaduto con lo spin-off “La regina Carlotta“. Tale attesa alimenta ancora di più le aspettative e la curiosità per il ritorno di “Bridgerton” e per le avventure romantiche che Benedict e Sophie.