News

Play Store: le app e i giochi a pagamento gratis solo oggi, la lista

Anche questa giornata è rappresentata da tantissimi titoli incredibili da scaricare direttamente dal Play Store in maniera gratuita. Molte persone sanno benissimo che ce ne sono di titoli gratuiti all’interno del market di Google, ma quelli di oggi in genere sono a pagamento. Tutto ovviamente è disponibile solo ed esclusivamente per la piattaforma Android, per cui vi consigliamo di fare attenzione e di scaricare subito ciò che trovate, in quanto già da domani potrebbe tornare ad essere a pagamento.

Ci sono persone che affermano di non desiderare tutto ciò che c’è in lista, ma c’è un accorgimento molto importante di cui tenere conto. Tutti i titoli del Play Store attualmente disponibili gratis, possono essere vostri per sempre, per cui effettuare il download adesso di tutto ciò che vedete nell’elenco potrebbe essere una mossa intelligente. Da ricordare infatti che l’account Google di ogni utente registra ogni azione e dunque anche il download di un contenuto a pagamento effettuato gratis.

È in questo modo infatti che le persone possono ritrovarsi anche tra anni quell’applicazione o quel gioco senza pagare, anche se è tornato a pagamento. Il consiglio dunque è quello di scaricare tutto senza distinzioni, portando a casa anche le applicazioni e i giochi del Play Store che non vi interessano. Magari potrete cancellarle subito dopo il download, ma di sicuro vi assicurerete quei titoli gratis per sempre. Per scaricare i titoli direttamente dal Play Store di Google per gli utenti Android, bisogna solo cliccare sui link

che trovate qui in basso. L’offerta durerà solo per pochi giorni, quindi vi consigliamo di affrettarvi e di non perdere altro tempo.

Android: le app del Play Store da scaricare gratis, ecco l’elenco

  1. Mini Restaurant Premium

  2. Identify Dog Breeds

  3. Stitch Photos: Long Screenshot

  4. Grow Zombie VIP : Merge Zombie

  5. Sound Meter & Noise Detector

  6. Toska – Turqoise icon pack

  7. Bass Booster & Equalizer PRO

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio