Very Promo

L’operatore telefonico virtuale Very Mobile continua a stuzzicare i suoi ex clienti con tantissime super proposte. In particolare, una delle ultime proposte per i suoi ex clienti è la super offerta mobile denominata Very Winback 5,99. Come da tradizione dell’operatore virtuale, anche questa volta saranno messi a disposizione fino a ben 200 GB di traffico dati per navigare in tranquillità per questa estate. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Torna in Very Mobile, nuova super promo per gli ex clienti con tanti giga

In questi ultimi giorni

stato proponendo ad alcuni suoi ex clienti una super proposta. Come già accennato in apertura, a questi utenti l’operatore sta proponendo l’offerta mobile denominata Very Winback 5,99. Si tratta come sempre di un’offerta di rete mobile estremamente conveniente e che arriva ad includere una grande quantità di traffico dati per navigare.

Nello specifico, gli utenti potranno utilizzare fino a 200 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G ad una velocità massima pari a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. Oltre a questo, gli utenti avranno a disposizione anche minuti di chiamate senza limiti e anche sms illimitati verso tutti i numeri. Come da tradizione di Very Mobile, il costo che gli utenti dovranno sostenere sarà molto basso, pari cioè a soli 5,99 euro al mese.

Questa volta l’operatore virtuale ha deciso di proporre l’attivazione di questa offerta anche attraverso una comunicazione tramite email. Ricordiamo comunque che l’operatore sta anche proponendo sul proprio sito svariate offerte di rete mobile per alcuni già clienti degli operatori telefonici rivali. Una di queste è Very 6,99 200 GB. Quest’ultima offerta arriva ad includere addirittura fino a 200 GB di traffico dati. Il costo, come suggerisce il nome, è di appena 6,99 euro al mese. Nel bundle dell’offerta sono poi inclusi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali.

Articolo precedenteTesla: nel 2025 i modelli più accessibili e novità per le batterie
Articolo successivoOpen Fiber si accorda con FibreConnect: la fibra arriva in aree industriali e artigianali