News

Soundbar SAMSUNG scontata del 40% su Amazon: il prezzo è CROLLATO

Prezzo letteralmente crollato per l’acquisto dell’ottima soundbar di casa Samsung, un prodotto veramente eccellente che riesce a garantire un sound di alto livello con una spesa non particolarmente elevata, proprio grazie allo sconto che Amazon ha deciso di attivare in questi giorni.

La promozione è applicata direttamente sulla soundbar B650D/ZF, appartenente giustappunto alla serie B, dotata di 4 speaker interni, che possono garantire un audio a 5.1 canali ed il pieno supporto a DTS o Dolby Atmos, con espansione dell’audio surround. Non manca, ovviamente, la compatibilità con gli assistenti vocali di ultima generazione, quali sono Amazon Alexa Google Assistant, così da poter controllare il tutto con la propria voce.

Ricevete i codici sconto Amazon gratis sul vostro smartphone, solo iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, con le migliori offerte del momento.

 

Samsung: la soundbar è super economica

Quanti di voi vorrebbero poter godere di un sound fuori dal normale? ebbene con la soundbar di casa Samsung questo è possibile ad un prezzo eccezionalmente basso. Il modello in questione viene proposto a soli 197,99 euro, con una riduzione effettiva del 40% rispetto al listino originario di 329 euro, pur senza dover rinunciare alla qualità generale. L’acquisto lo potete completare qui.

Nella confezione è possibile trovare, oltre alla soundbar vera e propria, anche il telecomando per il controllo da remoto e la staffa da muro, soluzione che permette di appendere eventualmente il prodotto, senza doverlo appoggiare su un piano di appoggio. Le dimensioni sono relativamente contenute: 86 x 5,94 x 7,5 centimetri, con un peso di soli 2kg, riuscendo così a facilitare il posizionamento da parte del consumatore finale.

Molto interessante è la cosiddetta modalità notturna, che vi permette di godere di un audio cristallino anche durante le ore notturne, senza andare effettivamente a disturbare gli altri. Non manca all’appello la modalità gioco, per ottimizzare l’audio per gli amanti del gaming.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi