News

Motosega a batteria in OFFERTA incredibile su Amazon solo oggi

Alzi la mano chi tra di voi sta desiderando una motosega a batteria? se siete tra coloro che hanno risposto positivamente, allora sappiate che siete nel posto giusto, in quanto potete acquistare una mini motosega a batteria ad un prezzo estremamente conveniente e convincete su Amazon.

Il modello prevede un componente interno da 8000mAh, perfettamente in grado di garantire lunghe giornate e sessioni di utilizzo, prima di dover ricorrere alla ricarica tramite la presa a muro, con due cinghie da 6 e 8 pollici, ma soprattutto una potenza di 900W, grazie al motore senza spazzole e oliatore automatico.

Ricevete le offerte Amazon sul vostro smartphone con i codici sconto gratis in esclusiva assoluta, iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Motosega a batteria ad un prezzo conveniente su Amazon

La mini motosega a batteria ha un prezzo di vendita estremamente conveniente su Amazon, nell’ultimo periodo era stata in vendita con un valore mediano di circa 89 euro, che è stato ridotto del 16% da parte dell’azienda americana, tanto da arrivare a costare oggi solamente 75,99 euro

. La potete ordinare premendo questo link.

Ciò che rende il set decisamente interessante, è la presenza all’interno della confezione originale di una serie di accessori dalla qualità decisamente elevata: una valigetta in plastica rigida che facilita il trasporto (oltre che la protegge da eventuali urti), la presenza di due batterie esterne (intercambiabili facilmente tra loro), ma anche due cinghie, oliatore, guanti da lavoro e occhiali di protezione, oltre che naturalmente l’alimentatore da collegare alla presa a muro per la ricarica.

Secondo quanto comunicato dall’azienda, la batteria dovrebbe avere una autonomia complessiva di circa 120 minuti, così da garantire fino a 4 ore di utilizzo continuativo, considerando quanto detto nel paragrafo precedente, ovvero della presenza in confezione di due batterie esattamente identiche tra loro. Per gli appassionati, segnaliamo, inoltre, che la tensione della cinghia può essere regolata manualmente.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi