News

Play Store, super OFFERTA: oggi gratis app e giochi a pagamento per Android

Continua a stupire il mondo Android in quanto le grandi novità sono sempre dietro l’angolo. Il robottino verde è diventato uno dei più appetibili in assoluto e a dimostrarlo sono le continue offerte che arrivano. Soprattutto coloro che frequentano spesso il Play Store, oggi potranno notare dei titoli a pagamento concessi totalmente gratis. Questi fanno parte di una folta schiera di contenuti che solo per questa giornata non avranno alcun prezzo.

Ovviamente tutto è destinato a scadere, per cui il consiglio è quello di affrettarsi. In basso c’è il paragrafo con tutti i link diretti al Play Store per effettuare il download sul proprio dispositivo Android. Ovviamente ogni contenuto è stato controllato appositamente per non corrispondere un rischio per gli utenti.

Android è il sistema operativo perfetto, sul Play Store ci sono dei titoli a pagamento gratis

Di occasioni da non perdere ce ne sono tante sul sistema operativo Android ma oggi quella legata al Play Store è eccezionale. C’è una schiera di titoli a pagamento da poter scaricare gratuitamente per un tempo limitato. Ovviamente fare presto è obbligatorio per non restare con le mani vuote.

Il consiglio che diamo agli utenti è quello di scaricare tutto, anche se ci sono dei titoli che a primo impatto potrebbero non interessare. Non è detto infatti che in futuro questi non possano tornare utili per una ragione o per un’altra. Il trucco è quello di scaricarli e cancellarli subito, in modo che il proprio account di Google possa memorizzare l’azione compiuta, ovvero il download gratuito di un contenuto a pagamento. È in questo modo che anche in futuro tali tipologie di giochi o applicazioni potranno essere scaricate gratuitamente anche se saranno tornate a pagamento.

  1. DADAM39 Digital Watch Face

  2. DADAM62 Digital Watch Face

  3. Sound Meter – Decibel Meter

  4. Lil Big Invasion: Dungeon Buzz

  5. Azulox Icon Pack – Dark mode

  6. 300X Game Booster Pro

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio