Android offre gratis app e giochi a pagamento: la lista direttamente dal Play Store

Le grandi offerte di oggi riguardano ancora una volta il Google Play Store. Il famosissimo market che ospita giochi e applicazioni di ogni genere, porta agli utenti Android la possibilità di scaricare gratuitamente dei titoli a pagamento. Questa grande offerta avrà valenza solo ed esclusivamente per oggi per alcuni titoli, mentre nel caso degli altri, potrebbe essere domani la data di scadenza.

Proprio per questo motivo consigliamo agli utenti di scegliere presto ciò che desiderano scaricare sul proprio smartphone. Le offerte del mondo legato al Play Store di Google arrivano quotidianamente per gli utenti Android, ma oggi ci sono dei titoli che mai nessuno avrebbe immaginato potessero diventare improvvisamente gratis. In basso ci sono tutti i nomi dei giochi e delle applicazioni e anche le indicazioni per effettuare il download.

Play Store di Google, ecco cosa possono scaricare gratuitamente tutti gli utenti Android

Le indicazioni per procedere al download sono davvero molto semplici da seguire per tutti gli utenti. Basta solo dare un’occhiata alla lista che segue qui in basso, la quale è stata elaborata solo ed esclusivamente per gli utenti Android. Ogni titolo inoltre è stato controllato per non portare problemi: sono infatti tantissimi i contenuti che ospitano al loro interno virus e malware di ogni genere, per cui è stato necessario un controllo. Gli utenti possono stare pertanto molto tranquilli e scaricare ciò che desiderano. Bisogna solo ed esclusivamente cliccare sul nome del gioco o dell’applicazione che si vuole portare a casa per ritrovarsi sul Play Store di Google. Una volta nel market, ci sarà il tasto dedicato al download per ognuno dei titoli scelti. Qui in basso c’è l’elenco completo, non perdete altro tempo per non restare a mani vuote.

  1. Memorize: Learn Russian Words

  2. Memorize: Learn French Words

  3. Heroes Infinity Premium

  4. Food Fever Premium: Restaurant

  5. Stickman Legends Offline Games

Articolo precedenteIliad, ad agosto cambiano le offerte: ecco la Flash 200 e la nuova Giga 250
Articolo successivoLeapmotor C10 e T03: i due modelli arrivano in Europa