Mediaworld batte a suon di SCONTI tutti gli altri STORE TECH

Vuoi davvero risparmiare? Scegli subito le promozioni proposte da MediaWorld nel suo ultimissimo volantino. Di volantino nel mondo tech ce ne sono davvero tantissimi, ma questo è impareggiabile. I suoi sconti ti faranno uscire gli occhi dalle orbite e in me che non si dica riempirai il tuo carrello! Ricorda che con MediaWorld puoi anche acquistare online, quindi se la pigrizia si è impossessata del tuo corpo o se non hai tempo, se la stanchezza si fa sentire o se (per tua fortuna) sei su una sdraio in riva al mare puoi far arrivare i tuoi nuovi dispositivi ovunque tu sia.

Il volantino ti sta aspettando e ti chiama a gran voce con i suoi incantevoli sconti su pc, smartphone, friggitrici ad aria, condizionatori, frigoriferi e tanto altro. I brand proposti da MediaWorld? Quelli che vuoi, hai il mondo della tecnologia nelle tue mani.

Gli sconti extra folli di Mediaworld

Mediaworld ha ben pensato di proporti uno stravagante volantino in cui su ogni singola pagina è presentato uno dei suoi prodotti in tutta la sua magnificenza. Basta guardare le immagini allegate per notare la grandiosità dei suoi prezzi. Già in copertina ti attendono il Notebook Gaming Thin 15 B13UC-1443IT MSi al prezzo favoloso di 899 euro ed il Notebook 15-EG3025NL HP al costo di soli 849 euro. Sempre tra i PC Mediaworld ti propone anche il MacBook Air M1 della Apple a 879 euro.

Ci sono poi diversi smartphone come il Samsung Galaxy AI Smartphone Galaxy Z Flip6 a 1399 euro, il favoloso iPhone 12 con caricatore incluso a 499 euro, il modello REALME 12+ 5G al prezzo strabiliante di 349 euro. Non perdere anche lo Smartwatch Galaxy
Watch4 40mm al costo super ribassato di 119 euro nelle colorazioni rosa o nero. E dire che questi sono solo esempi di alcuni dei dispositivi più potenti e meravigliosi presentati da MediaWorld! Guarda il volantino e vai sul sito immediatamente cliccando proprio qui per poter acquistare prima che le scorte finiscano.

Articolo precedenteComet fa cadere dal cielo SCONTI come stelle abbaglianti
Articolo successivoSpotify torna sui suoi passi: testi per tutti gli abbonati