News

Il Pixel 9 avrà Android 14 o 15? Ecco la possibile risposta

Continuano le indiscrezioni riguardo i prossimi Pixel 9. Il rilascio dello smartphone è atteso per il 13 agosto. A tal proposito, AndroidHeadlines ha rilasciato alcune indiscrezioni interessanti. La prima riguarda il sistema operativo, la seconda fa riferimento ad un nuovo alimentatore e l’ultima i tagli per la memoria.

Prima di soffermarsi su quest’ultime, è interessante evidenziare che i nuovi Pixel 9 non verranno rilasciati insieme ad Android 15. Dunque, i nuovi smartphone dovrebbero essere rilasciati con il suo predecessore Android14.

Arrivano nuove indiscrezioni sui Pixel 9 di Google

AndroidHeadlines, come anticipato, ha rilasciato alcuni possibili dettagli sul nuovo dispositivo. Uno di quest’ultimi riguarda il rilascio di un nuovo caricabatterie. Quest’ultimo sarebbe un USB-C da 45W. Inoltre, si è fatto riferimento a dei possibili tagli di memoria. Nello specifico, ciò riguarda i modelli Pixel 9, 9Pro e 9Pro XL. Ognuno dei quali dovrebbe partire da 128GB. Per la prima variante sarà disponibile un’opzione alternativa da 256GB. Mentre il Pixel 9 Pro e XL ci saranno tre opzioni: 256GB

, 512GB o 1TB.

Ci sarà una sola eccezione. Il pieghevole Pixel 9 Pro Fold presenterà una memoria di base pari a 256GB. Inoltre, sarà acquistabile anche nella variante 512GB. La RAM del Pixel 9, invece, sarà da 12GB. Mentre per il modello Pro si parla di 16GB.

E non è tutto. Pixophone ha diffuso diverse immagini. Quest’ultime mettono a confronto il Pixel 9 Pro XL con la serie precedente. Ciò evidenzia i cambiamenti riguardo il design dei dispositivi Google e sulle dimensioni dei nuovi smartphone. Nel dettaglio, il confronto avviene tra il Pixel 9 Pro XL e i precedenti Pixel3, Pixel4 e 4XL, Pixel5, Pixel6 e 6Pro, Pixel7 e 7Pro. Ogni dispositivo evidenzia delle modifiche importanti che possono essere indicativi di quale è la strada intrapresa da Google per i suoi dispositivi. Inoltre, può essere utile a comprendere anche quale sarà il futuro del marchio.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta