Optima Super mobile 250 gb

L’operatore telefonico virtuale Optima Mobile aggiorna spesso il suo catalogo di offerte di rete mobile. In questi ultimi giorni, ad esempio, è terminata la disponibilità di un’offerta dell’operatore che arriva ad includere fino a 20 GB di traffico dati. Optima Mobile ha però deciso di sostituire questa offerta con una nuova proposta ancora più vantaggiosa. Ci stiamo riferendo in particolare alla nuova offerta mobile denominata Optima Super Mobile Smart che arriva ad includere ogni mese una quantità davvero enorme di giga per navigare. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Optima Mobile fa tornare la super offerta Optima Super Mobile Smart

In questi ultimi giorni l’operatore telefonico virtuale Optima Mobile ha deciso di far tornare una delle sue super offerte. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo alla nuova offerta mobile denominata Optima Super Mobile Smart. Questa nuova offerta va per il momento a sostituire l’offerta Optima Super Mobile Smart +20 Giga, la cui disponibilità è terminata qualche giorno fa.

Ci troviamo di fronte anche questa volta ad un’offerta mobile davvero sensazionale. Gli utenti avranno infatti accesso ogni mese a ben 100 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G. Nel bundle di questa offerta gli utenti avranno poi a disposizione anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e fino a 200 SMS da inviare verso tutti i numeri.

Nonostante questo bundle piuttosto ricco, gli utenti dovranno sostenere un costo di appena 4,95 euro al mese. Una cifra ben spesa, se si pensa a tutto ciò che l’offerta ha da offrire. Come ricordano i colleghi di Mondomobileweb.it, l’offerta in questione sarà attivabile soltanto da tutti i nuovi clienti che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici o da tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare un nuovo numero. L’offerta sarà disponibile all’attivazione direttamente sul sito ufficiale dell’operatore virtuale Optima Mobile.

Articolo precedenteVodafone: la strategia vincente per dominare la telefonia!
Articolo successivoNuova Maserati MC20: debutto alla Monterey Car Week