Nell’avvicinarvi a questo dispositivo dovete prima di tutto sapere avere dimensioni che potremmo definire nella media, essendo di 161,7 x 78 x 8,2 millimetri di spessore, con un peso di 209 grammi. Il display è un ampio super AMOLED da 6,6 pollici di diagonale, che riesce a raggiungere una risoluzione massima di 1080 x 2340 pixel, con alle spalle 390 ppi. Sotto il cofano troviamo un processore Samsung Exynos 1380, con frequenza di clock a 2.4GHz, ed anche GPU Mali-G68, con una configurazione che prevede 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Iscrivetevi subito a questo link per avere i codici sconto Amazon gratis ed anche le offerte migliori di oggi.
Il Samsung Galaxy A35 ha uno dei prezzi più bassi di sempre, proprio in questi giorni gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una riduzione più unica che rara, che lo porta a costa a solamente 289 euro
, contro i 389 euro previsti originariamente di listino, così da avere uno sconto di 100 euro che vi lascerà davvero a bocca aperta (circa il 25% in meno del solito). Lo potete acquistare qui.Molto buono, nonostante il prezzo estremamente ridotto, è il comparto fotografico, capitanato dalla presenza di ben 3 sensori nella parte posteriore: un principale da 50 megapixel, seguito poi a ruota da un secondario ultragrandangolare da 8 megapixel, ed anche un effetto bokeh da 5 megapixel. Nella parte anteriore possiamo trovare un sensore da 13 megapixel, con apertura F2.2, il quale permette di raggiungere una registrazione massima in 4K a 30fps. La batteria, se interessati, è un componente da 5000mAh, con il quale sarà possibile godere delle prestazioni per un lungo periodo, prima di ricorrere alla presa a muro per la ricarica.