News

Smart TV Hisense quasi REGALATA su Amazon: costa poco o niente

Nel 2024 avere una smart TV all’interno della propria abitazione è fortunatamente molto più semplice del passato, a tutti gli effetti gli utenti si ritrovano a poter acquistare svariati modelli spendendo relativamente poco, come nel caso del prodotto di casa Hisense.

Il modello è precisamente il 50E77KQ, una smart TV da 50 pollici di diagonale con tecnologia QLED 4K, commercializzata nel corso del 2023, ed intrisa di specifiche tecniche di ottimo livello come il supporto a Dolby Vision, HDR 10+, VIDAA Voice, DVB-T2 e la tivù 4K, solamente per citarne alcuni.

Premete qui e collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove potrete avere i codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta.

 

Smart TV Hisense: che promozione su Amazon

Una promozione quasi inaspettata vi attende proprio questi giorni su Amazon, dove potete acquistare la smart TV Hisense, raggiungendo uno dei prezzi più bassi che effettivamente si siano mai visti prima d’ora. Il suo valore di listino è di 429 euro

, ma solamente in questi giorni avrete l’occasione di accedervi con un esborso finale di 365 euro, approfittando della riduzione del 15%, sempre con garanzia di 24 mesi. Acquistatela a questo link.

Il prodotto ha dimensioni che in un certo senso potremmo definire standardizzate, poiché raggiunge 7,4 x 111,7 x 64,6 centimetri, con i piedini posti nella parte esterna del lato inferiore, così da facilitare il posizionamento praticamente ovunque si desideri. La sua altezza dalla superficie d’appoggio, inoltre, permette l’inserimento di altri oggetti nella parte inferiore.

Il prodotto garantisce ottime prestazioni anche grazie ad un sistema operativo integrato di ottima qualità generale, pronto a garantire la possibilità di installare qualsiasi applicazione tramite il Play Store, oltre naturalmente a tutti i servizi di streaming più classici. Da notare, oltretutto, che è presente Amazon Alexa integrata, di conseguenza sarà possibile controllare il device anche con la propria voce, estendendone al massimo la versatilità complessiva in fase di utilizzo.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi