WhatsApp si aggiorna ancoraNegli ultimi anni, grazie all’avvento della tecnologia, la comunicazione ha raggiunto dei livelli davvero pazzeschi.

In questo millennio, comunicare con gli altri anche a lunghe distanze non è mai stato più semplice.

Whatsapp, piattaforma per la messaggistica istantanea molto famosa, è stato uno dei pionieri della comunicazione rapida e semplice.

L’app verde ha sempre conquistato gli utenti grazie all’innovazione tecnologica e alla possibilità di comunicare con amici e conoscenti aprendo una semplice applicazione sullo smartphone.

La strategia vincente di WhatsApp è sicuramente quella di non fermarsi mai, ma di continuare a cercare nuove tecniche e funzioni per rendere l’esperienza degli utenti sulla piattaforma sempre migliore. Questo lo fa grazie a degli aggiornamenti ciclici e all’integrazione di nuove funzionalità.

WhatsApp e l’arrivo di nuova incredibili funzioni

Negli ultimi anni l’app appartenente a Meta ha continuato a lanciare sempre nuove funzionalità, che hanno fatto letteralmente impazzire gli utenti.

Tra gli ultimi esempi ci diamo la possibilità di inviare contenuti multimediali in HD e la funzione per bloccare dei messaggi importanti in cima alle chat.

È proprio a proposito delle chat, WhatsApp a breve lancerà un nuovo e ulteriore aggiornamento che apporterà delle modifiche molto importanti.

Tra le incredibili e rivoluzionarie novità in arrivo con la versione 24.15.79 per iOS, WhatsApp ha deciso di introdurre una funzione per i gruppi. Si tratta della possibilità di creare degli eventi tramite le chat di gruppo.

Quindi tutti gli utenti potranno creare degli eventi con tanto di posizione e arricchiti di qualsiasi dettaglio importante.

L’idea è quella di guardare all’opzione di creare degli eventi già presente su Facebook, e adattarla alla piattaforma di WhatsApp. Ovviamente anche per quanto riguarda la creazione di eventi sui vari gruppi, sarà garantita la protezione e la sicurezza date dalla crittografia end-to-end.

La possibilità di creare eventi direttamente sulle chat dei gruppi su WhatsApp verrà introdotta nelle prossime settimane.

 

 

Articolo precedenteLa NFL migliora la sicurezza, ma il dibattito sulla privacy continua
Articolo successivoNuovi Auricolari Sony: l’ evoluzione della serie C500