Non si tratta di un‘offerta operator attack, l’attivazione, dunque, potrà essere effettuata a prescindere dal gestore da cui effettuerai la portabilità del numero o dalla scelta di attivare una nuova linea.
WindTre propone diverse modalità di attivazione della sua offerta Start 5G. È possibile recarsi direttamente in uno dei punti vendita abilitati e richiedere la SIM o accedere al sito ufficiale del gestore. In quest’ultimo caso, è possibile effettuare il preordine della tariffa, sostenendo online la spesa necessaria per l’attivazione così da poter ricevere la SIM. WindTre richiederà di selezionare la propria preferenza e quindi scegliere se attivare l’offerta con o senza smartphone incluso.
È possibile, inoltre, optare per uno smartphone differente
scegliendo tra quelli presenti in listino. È bene ricordare che in questo caso le spese mensili subiranno delle variazioni e che potrebbe essere necessario andare incontro a una spesa iniziale per il dispositivo.
L’offerta WindTre Start 5G prevede una spesa mensile di 12,99 euro e permette di ottenere:
I servizi a sovrapprezzo sono automaticamente bloccati dal gestore, che tutela così i suoi clienti da eventuali addebiti indesiderati. I servizi utili, come la segreteria telefonica, sono invece offerti gratuitamente da WindTre, che permette di gestirli in maniera semplice e intuitiva grazie all’app ufficiale. Quest’ultima potrà essere scaricata da tutti i clienti, che potranno utilizzarla per monitorare le spese e conoscere le eventuali offerte extra proposte dall’operatore.