Il nuovo Xiaomi 15 Ultra dovrebbe presentare uno schermo OLED a doppio strato, con batteria da 6.000mAh e 24GB di RAM. Ma cosa si sa sul possibile comparto fotografico?
A riferire le prime possibili indiscrezioni sul nuovo modello è il noto leaker Ice Universe. Quest’ultimo ha affermato che Xiaomi 15 Ultra potrebbe avere una fotocamera da ben 200 MP. Inoltre, ci sarà un teleobiettivo, con molte probabilità periscopico, e zoom ottico 4.x X.
Inoltre, come i modelli Xiaomi 15 e 15 Pro, il dispositivo nella sua variante Ultra dovrebbe presentare il prossimo SoC di Qualcomm. Si tratta dello Snapdragon 8 Gen4.
Al momento bisogna prendere tali informazioni con cautela
. Si tratta di indiscrezioni e solo una conferma ufficiale da parte di Xiaomi può confermare quanto è stato riportato. È però facile ipotizzare che l’azienda intenda puntare ancora sulla fotocamera dei suoi dispositivi. D’altronde è un elemento su cui Xiaomi sta investendo molto negli ultimi anni per i suoi smartphone di punta.Al momento l’azienda non sembra intenzionata a rivelare molto sul nuovo modello in arrivo. Dunque, per avere conferme ufficiali sulla fotocamera e i principali dettagli dello smartphone Xiaomi 15 Ultra appassionati ed esperti dovranno attendere ancora un po’. Nel frattempo, è possibile fare affidamento su quanto riportato dai principali leaker del settore. Quest’ultimi, in linea di principio, riescono a riportare informazioni plausibili che permettono di avere un quadro approssimativo e generale di quelle che saranno le effettive caratteristiche dei dispositivi in arrivo sul mercato. Ciò ribadendo ancora una volta che è necessario attendere le dichiarazioni dell’azienda per avere conferme ufficiali.