CoopVoce ha un'offerta clamorosa: 200 GIGA per 9,90 EURO al mese

In questo momento si sta lottando tanto per la leadership nel mondo dei gestori mobili. Chiaramente la corona non poteva che spettare ai virtuali, che si contendono di continuo il primo posto con le loro offerte migliori. Secondo quanto riportato, in cima alle classifiche di gradimento secondo il parere degli utenti, ci sarebbe CoopVoce, un’azienda ormai famosissima. Le sue promozioni mobili sono cambiate nel corso dei mesi, ma ora è tornata disponibile quella più interessante o almeno una di quelle che più sono piaciute. Si tratta della EVO 200.

Tra le tante peculiarità di questo provider virtuale ce ne sono alcune che non possono passare inosservate. Innanzitutto CoopVoce garantisce agli utenti una qualità straordinaria, sia per quanto riguarda il servizio clienti al quale in molti si affidano, sia per quanto riguarda le offerte mobili e la loro rete. In secondo piano, ecco poi i prezzi che non scadono mai. Da buon gestore virtuale, CoopVoce garantisce le offerte sempre allo stesso costo mensile, senza presentare il conto in un secondo momento. Chi sceglie un’offerta mobile in questo istante, terrà quel prezzo fino a quando non deciderà di disfarsene.

CoopVoce: questa è l’offerta migliore che il gestore offre al momento sul sito ufficiale

In questo momento CoopVoce vuole dominare e non c’era migliore offerta che la EVO 200 per farlo senza troppi problemi. Questa soluzione garantisce il meglio al suo interno e lo fa per 9,90 € al mese per sempre. Al suo interno ci sono le migliori soluzioni, tra cui minuti senza limiti verso tutti con 1000 messaggi e 200 giga in 4G per Internet.

Non dimenticare che questa offerta costerà per sempre uguale. Un altro aspetto fondamentale è che le soluzioni di CoopVoce non possono che essere destinate a tutti, siccome il provider non le limita solo ad alcuni gestori. Per scegliere la nuova EVO 200, basta recarsi sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTIM batte Iliad e lo fa con 3 offerte fino a 300 GIGA in 5G
Articolo successivoSonos: quali sono i problemi tecnici della nuova app?