L’offerta WindTre GO Unlimited Digital è senza dubbio tra le opzioni migliori per coloro che desiderano navigare senza limiti. A soli 10,99 euro al mese, infatti, l’offerta permette di ricevere:
L’attivazione della tariffa non è destinata esclusivamente ai clienti Iliad. WindTre seleziona numerosi operatori virtuali dai quali è possibile trasferire il numero ed effettuare l’attivazione. Ecco l’elenco completo fornito dal gestore:
Fastweb, CoopVoce, LycaMobile, PosteMobile, CM Link, Daily Telecom, DIGI MOBIL, ENEGAN, FEDER MOBILE, GreenICN, Intermatica, ITALIA POWER, NOITEL, NV mobile New, OPTIMA, OVUNQUE, PLINK, RABONA, SPUSU, TELMEKOM, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WINGS Mobile, WITHU, Elimobile, NT mobile, PLINTRON.
La TIM Power Special prevede un costo di soli 9,99 euro al mese e include:
Tim non richiede alcun costo di attivazione e offre il primo mese gratis. I clienti che salderanno le spese di rinnovo tramite ricarica automatica potranno usufruire ogni mese di ben 300 GB per la navigazione; coloro che invece decideranno di sostenere la spesa di rinnovo tramite credito residuo avranno a disposizione soltanto 200 GB.
L’opzione proposta da Vodafone ostacola lievemente WindTre con i suoi contenuti abbondanti e il costo leggermente inferiore. I clienti che optano per il gestore rosso, infatti, dovranno sostenere soltanto una spesa di 9,99 euro al mese per ricevere:
Vodafone garantisce l’impossibilità di ricevere variazioni al costo di rinnovo per 24 mesi per coloro che attivazione la tariffa con servizio SmartPay, che prevede l’addebito del costo di rinnovo su carta di credito.