News

Con Very Mobile, più risparmio e più giga per tutta la famiglia

Very Mobile è uno dei migliori operatori telefonici presenti nel panorama italiano.

Al giorno d’oggi il mercato delle telecomunicazioni del nostro paese offre una serie di gestori molto competenti.

Oltre ai soliti, conosciuti da sempre, Vodafone, TIM e WindTre, esistono degli operatori telefonici virtuali che presentano delle offerte davvero interessanti.

Very Mobile, operatore che si appoggia sulla rete di WindTre, usufruendo della copertura e delle infrastrutture del gestore, è proprio uno di essi.

Il vantaggio di scegliere un operatore telefonico virtuale come Very Mobile, e quello di sottoscrivere dei contratti con dei piani tariffari completi, quindi con minuti, SMS e giga di Internet, a prezzi super competitivi.

Very Mobile: le offerte migliori per conquistare tutta la famiglia

Scegliere l’offerta giusta con Very Mobile è davvero difficile, visto che l’operatore offre tante promozioni tra cui scegliere, tutte con servizi di ottima qualità e costi accessibili.

Ad esempio, per chiunque provenga da altri operatori, come Vodafone, TIM, WindTre, ho.Mobile, Kena mobile e Spusu

, è possibile sottoscrivere le seguenti promozioni.

La prima comprende minuti e SMS illimitati, con l’aggiunta di 200 giga di Internet è un mese di ricarica omaggio a 11,99 euro al mese, La seconda, invece, prevede minuti e SMS illimitati, con 250 giga di Internet e un mese di ricarica omaggio, a 12,99 euro al mese, mentre l’ultima, minuti e SMS illimitati, 320 giga di Internet è un mese di ricarica omaggio, a soli 13,99 euro al mese.

Per tutti i nuovi numeri, invece, Very Mobile mette a disposizione le seguenti tariffe.
Minuti e SMS limitati, con 200 giga di Internet a 6,99 euro, minuti e SMS illimitati, con 250 giga di Internet a 7,99 euro, minuti e SMS illimitati, con 320 giga di Internet a 9,99 euro, oppure le promozioni che contengono solo Internet, con 400 giga a 11,99 euro al mese oppure 600 giga a 13,99 euro al mese.

Very Mobile offre anche altre tariffe davvero super.

Condividi
Pubblicato da
Federica Iazzi