Apple iPhone 15: sconto da PAZZI su Amazon Lo smartphone più richiesto del momento resta senza ombra di dubbio Apple iphone 15, un dispositivo relativamente economico che cerca di convincere gli utenti mettendo sul piatto ottime prestazioni, ma soprattutto un software che può fare solamente invidia a Android.

Il dispositivo parte prima di tutto da dimensioni relativamente contenute, essendo comunque 147,6 x 71,6 x 7,8 millimetri di spessore, con un peso che si aggira attorno ai 171 grammi complessivi. Questo è possibile per la presenza di un display relativamente ridotto, con 6,1 pollici di diagonale, oltre ad una densità di pixel di 460 e tecnologia Super Retina XDR OLED (da notare che il modello base si ferma a 60Hz).

Scoprite subito le offerte Amazon gratis che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale, disponibile al seguente link.

 

Apple iPhone 15: che offerta da pazzi

Lo sconto applicato su Apple iPhone 15 è davvero da capogiro, proprio in questi giorni gli utenti si ritrovano a poter approfittare di una delle migliori promozioni del momento, con una riduzione effettiva della spesa da sostenere di 210 euro, pari a circa il 21% del valore originario di listino, che ricordiamo era di 979 euro. Per l’acquisto, collegatevi subito qui.

Tornando a snocciolare le sue specifiche tecniche, possiamo comunque parlare di uno smartphone con una doppia fotocamera posteriore, il cui sensore principale è da 48 megapixel e riesce a garantire più che ottime performance, seguito da un grandangolare da 12 megapixel, anch’esso comunque di qualità più che discreta. Nella parte anteriore è stato integrato un sensore da 12 megapixel, con apertura F1.9, che riesce a raggiungere buonissimi risultati generali, senza particolari difetti da segnalare. I video vengono girati al massimo in 4K a 60fps, mentre la batteria è un componente da 3349mAh, un quantitativo che a conti fatti è forse di grado leggermente inferiore rispetto a ciò che il mercato è attualmente in grado di offrire.

Articolo precedenteMicrosoft: l’AI Copilot può mettere in pericolo gli utenti online?
Articolo successivoHo. mobile: ecco le tre migliori promozioni del mercato