Ecco, dunque, gli operatori dai quali è possibile trasferire il numero e attivare l’offerta GO Unlimited Digital di WindTre:
Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile, Lyca Mobile, CM Link, Daily Telecom, DIGI MOBIL, ENEGAN, FEDER MOBILE, GreenICN, Intermatica, ITALIA POWER, NOITEL, NV mobile New, OPTIMA, OVUNQUE, PLINK, RABONA, SPUSU, TELMEKOM, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WINGS Mobile, WITHU, Elimobile, NT mobile, PLINTRON.
A rendere particolarmente interessante l’offerta WindTre GO Unlimited Digital è senz’altro il suo costo di rinnovo davvero irrisorio. I nuovi clienti dovranno sostenere una spesa di soli 10,99 euro al mese per poter ottenere: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati per la navigazione.
Non sono previste spese extra né costi aggiuntivi, fatta eccezione per la spesa iniziale di 20,98 euro, necessaria al fine di procedere con l’acquisto della SIM e l’attivazione della tariffa.
Il gestore WindTre offre diverse modalità di attivazione delle sue tariffe consentendo ai clienti di scegliere se recarsi in negozio e completare in sede l’acquisto della SIM; o accedere al sito ufficiale, effettuare il preordine della SIM da ritirare in negozio; o ancora, completare l’acquisto online così da ricevere la SIM direttamente a casa, tramite corriere e senza costi di spedizione.