News

Con Iliad nuovi dispositivi Galaxy disponibili anche a rate

Iliad ha introdotto alcune modifiche per le sue offerte che permettono agli utenti di ottenere anche un nuovo smartphone Samsung. L’operatore ha introdotto la possibilità di acquistare un nuovo smartphone sul sito stesso dell’operatore. Con tale novità Iliad ha ampliato la sua offerta ed ha introdotto nuovi dispositivi, non più solo con sistema operativo iOS, ma anche Android.

Gli utenti che selezionano tale modalità hanno la possibilità di selezionare un unico pagamento o la rateizzazione. Quest’ultima opzione è disponibile con finanziamenti Findomestic, con 12 o 24 rate, o Younited Pay con 12 o 20 rate. Per i dispositivi Samsung è disponibile solo la prima opzione. Mentre, nel dettaglio, i dispositivi Galaxy A25 5G e Galaxy A15 5G sono disponibili con solo il pagamento in una sola soluzione.

La promo Iliad per acquistare un nuovo smartphone

Ci sono poi alcune promozioni specifiche, molto interessanti. Il Galaxy S23 FE è disponibile per l’acquisto con uno sconto di 100euro. Mentre il Samsung Galaxy A35 5G

, nella sua versione da 128 GB, è disponibile scontato di 90euro. Altri modelli della serie, come il Galaxy A55 5G e il Galaxy A25 5G, hanno mantenuto i prezzi precedenti, senza variazioni. Oltre a ciò, Iliad continua a proporre la gamma Galaxy S24, con sconti che arrivano fino a 260 euro, e ha recentemente introdotto i nuovi modelli pieghevoli Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, entrambi venduti con una cover inclusa nel prezzo.

Ma come acquistare uno smartphone sul sito Iliad? Gli utenti interessati possono accedere alla sezione apposita e selezionare il dispositivo che si intende acquistare. Inoltre, è possibile anche selezionare il metodo di pagamento che maggiormente si preferisce. I già clienti Iliad possono procedere all’acquisto semplicemente accedendo con le proprie credenziali. Mentre coloro che non sono già clienti possono procedere prima attivando una nuova promo. Ricordiamo che oltre i nuovi dispositivi Samsung introdotti, gli utenti possono selezionare anche diversi smartphone Apple.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta