CoopVoce è LEADER indiscussa: nuova offerta da soli 5 EURO

Il paragone tra i tanti gestori molto spesso viene fatto in base al prezzo di vendita senza tenere conto della qualità che li contraddistingue. Ce ne sono tanti di provider interessanti in Italia, soprattutto tra quelli mobili che hanno scritto pagine importanti nel mondo della telefonia durante gli ultimi anni. Il nome più in voga ormai da anni a questa parte, è sicuramente quello di CoopVoce.

Quantità, convenienza e anche una grande qualità: sono questi i tre punti contraddistintivi del celebre gestore che proprio durante le ultime settimane ha raccolto tanti utenti nuovi. Al momento ci sono pochi dubbi: le sue offerte continuano ad essere le migliori e sono diverse sul sito ufficiale. Ognuna di esse rende disponibile un quantitativo differente di giga e ovviamente anche un prezzo diverso. I benefici però sono sempre gli stessi, soprattutto quando si tratta di avere a che fare con un gestore presente e pieno di qualità.

CoopVoce mette a sedere la concorrenza: è arrivata la nuova EVO 50

Ogni mese sembra essere quello buono per vedere delle novità in casa CoopVoce. Il gestore virtuale mobile è riuscito anche in questo caso a mettere in difficoltà tutti gli altri gestori proponendo le sue grandi offerte. È giunta a disposizione del pubblico adesso una soluzione intermedia ma davvero vantaggiosa per via di quello che è il prezzo di vendita che offre.

Ecco la EVO 50, offerta che CoopVoce vuole utilizzare per battere tutte le aziende che offrono allo stesso quantitativo di giga ma con un prezzo superiore. Ogni mese la cifra che basta per portare a casa i servizi di questa soluzione mobile equivale a soli 5,90 €. All’interno della promo CoopVoce include minuti senza limiti verso tutti i gestori mobili o fissi, 1000 SMS verso tutti e infine 50 giga in 4G per navigare in Internet.

Chi sceglierà questa offerta entro il 4 settembre, potrà godersi 25 € di traffico telefonico in omaggio. Questo significa che si potranno avere addirittura quattro mesi totalmente gratis.

Articolo precedenteTIM distrugge Iliad: le nuova Power hanno 300 GIGA in 5G
Articolo successivoGoogle Meet: ecco come l’intelligenza artificiale prende appunti