Il prodotto ha dimensioni di 159,2 x 72,7 x 7,23 millimetri di spessore, con un peso che a conti fatti è di circa 171 grammi, risultando così più piccolo di quanto siamo solitamente abituati a vedere. Il pannello resta comunque più che valido, anche in termini di dimensioni, essendo da 6,55 pollici di diagonale, con alle spalle una risoluzione di 1080 x 2400 pixel, 402 ppi ed un refresh rate che può raggiungere addirittura 120Hz, sempre con protezione Gorilla Glass 5.
Approfittate del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid per avere i codici sconto Amazon
completamente gratis in esclusiva assoluta.
L’acquisto dello Xiaomi 13 Lite porta con sé una spesa davvero ai minimi storici, proprio perché in questi giorni può essere vostro con un investimento finale di soli 209 euro, contro un prezzo mediano (quindi differente da quello di listino) di 294,49 euro. Se volete approfittare dello sconto, collegatevi subito qui.
Tornando a parlare di specifiche tecniche, possiamo notare nella parte posteriore un buonissimo insieme di fotocamere di alto livello: una principale da 50 megapixel, che riesce a garantire scatti di qualità superiore al normale, passando poi per una secondaria da 8 megapixel, oppure un effetto bokeh da 2 megapixel. Il tutto porta ad una fotocamera frontale da 32 megapixel, con apertura F2.4, che viene a sua volta affiancata da un sensore da 8 megapixel.
Gli utenti maggiormente interessati ai dettagli tecnici, possono comunque sapere che la batteria è un componente da 4500mAh, più che interessante in termini di durata della carica residua, così da poter tranquillamente utilizzare il device per lungo periodo, prima di dover ricorrere alla presa a muro.