News

Apple iPhone 14 in sconto FOLLE su Amazon: sconto di quasi 200 euro

Uno sconto di quasi 200 euro è disponibile su Amazon, infatti in questi giorni gli utenti si ritrovano a poter acquistare l’Apple iPhone 14, pagandolo molto meno del solito, anche nel caso in cui si fosse interessati al modello base, il dispositivo con 128GB di memoria interna.

Il dispositivo presenta dimensioni leggermente inferiori rispetto agli standard a cui siamo solitamente abituati, essendo infatti di 146,7 x 71,5 x 7,8 millimetri di spessore, con un peso di soli 172 grammi. Ciò è possibile data la presenza di un comodo display da 6,1 pollici di diagonale, che presenta risoluzione 1170 x 2532 pixel, essendo comunque un super retina XDR OLED con densità pixel 457 ppi, pur fermandosi ad un refresh rate di 60Hz.

Scoprite subito le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis su questo canale Telegram ufficialmente dedicato.

 

Apple iPhone 14: l’offerta è da non perdere

E’ davvero arrivato il momento di pensare di acquistare un Apple iPhone 14, infatti il modello più interessante, per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, è in vendita su 

Amazon a cifre estremamente più basse del normale. Il suddetto device, ricordiamo nella sua variante con 128GB di memoria interna, risulta essere disponibile all’acquisto a soli 669 euro, contro gli oltre 879 euro previsti di listino, così da avere accesso ad una riduzione del 24%. Potete acquistarlo a questo link.

Il comparto fotografico è comunque rappresentato da due sensori posteriori, entrambi da 12 megapixel, a prima vista un quantitativo tutt’altro che elevato, ma a conti fatti riesce a garantire una buona usabilità quotidiana, con risultati più che soddisfacenti, gli utenti si ritrovano a poter scattare istantanee a 4000 x 3000 pixel, con zoom ottico 2X, angolo di ripresa massimo di 120 gradi, e video in 4K a 60fps. Nella parte anteriore è stato integrato un sensore da 12 megapixel, che presenta un apertura F1.9, ricordando comunque essere presente una batteria da 3279mAh, forse il lato più negativo di tutto il device.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi