News

Samsung Galaxy A55: che sconto da pazzi solo oggi su Amazon

Uno sconto davvero inaspettato vi attende proprio in questi giorni su Amazon, dove potete pensare di acquistare uno smartphone di assoluta qualità, riuscendo a raggiungere un livello di risparmio assolutamente inedito ed esclusivo. Stiamo parlando di Samsung Galaxy A55, lo smartphone che tutti stavano aspettando, un prodotto di fascia medio-bassa, fortemente scontato anche di quasi 200 euro rispetto al suo listino.

Le dimensioni sono di 161,1 x 77,4 x 8,2 millimetri di spessore, con un peso che in media arriva a 213 grammi, risultando comunque leggermente superiore agli standard a cui siamo solitamente abituati. Lo smartphone ha un display da 6,6 pollici di diagonale, capace di raggiungere una risoluzione massima di 1080 x 2340 pixel, con anche densità di 390 ppi, pur mantenendo tecnologia Super AMOLED di ultima generazione, con refresh rate 120Hz, ed anche 16 milioni di colori.

Scoprite subito le offerte Amazon che potete avere in esclusiva assoluta con il nostro canale Telegram ufficiale, correndo ad iscrivervi a questo link.

 

Samsung Galaxy A55: la promozione è da pazzi su Amazon

Il Samsung Galaxy A55 è tutt’altro che particolarmente costoso, almeno in questi giorni su Amazon, infatti gli utenti si ritrovano a poter spendere solamente 349 euro per il suo acquisto, contro i 534 euro previsti di listino, così da poter arrivare a risparmiare moltissimo, pari a circa il 35% del valore originario. Ricordiamo, ad ogni modo, che si andrà ad acquistare uno smartphone no brand con garanzia di 24 mesi, solo a questo link.

Il comparto fotografico è composto, nella parte posteriore, da 3 sensori differenti: un principale da 50 megapixel, seguito poi da un secondario da 12 megapixel, per finire con un ultimo sensore da 5 megapixel, utilizzato per le macro e non solo. L’angolo di visuale di ripresa è di 120 gradi, con video che vengono registrati al massimo in 4K 30 fps, mentre anteriormente è stato posizionato un sensore da 32 megapixel con apertura F2.2.

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi