Sto per partire ufficialmente l’entusiasmo tra gli utenti per una delle manifestazioni automobilistiche più importanti del 2024. Il Salone Auto Torino partirà ufficialmente dal 13 settembre per terminare il 15 settembre, coinvolgendo diversi posti iconici del capoluogo piemontese. La manifestazione comincerà proprio il venerdì con una parata di carrozze degli inizi dell’800. Il tutto si concluderà con una celebrazione dedicata a Miki Biason con più di 100 Delta Integrali presenti.
“In questo percorso saranno presentati modelli di tutte le tecnologie e motorizzazioni disponibili al pubblico, che avrà la possibilità di provarli su strada, partendo dalle aree test drive situate in piazza Carlo Felice e piazza Castello. Oltre alle ultime novità del settore, i visitatori potranno ammirare anche le supercar dei sogni, le auto più iconiche, i prototipi e le one-off dei più grandi designer, esposti in piazzetta Reale. Saranno presenti anche le innovazioni delle aziende dell’indotto e momenti di intrattenimento offerti dai media partner“.
Con ben 41 case automobilistiche, lo show potrà avere luogo dando un vero spettacolo agli utenti che parteciperanno. Direttamente in piazza castello e piazzetta Reale, ci saranno dei prototipi e anche modelli esclusivi. Queste sono tutte le vetture che saranno protagoniste in queste gamme: