News

Apple iPad Air: OFFERTA con prezzo ai MINIMI storici solo oggi su Amazon

Apple iPad Air può essere acquistato in questi giorni su Amazon ad uno dei prezzi più bassi che abbiate effettivamente mai visto prima d’ora, infatti gli utenti si ritrovano a poter approfittare di un risparmio inedito ed esclusivo, con anche la possibilità di accedere ad un dispositivo dalla qualità decisamente superiore al normale.

Il modello che oggi vi ritrovate a poter acquistare è l’Apple iPad Air di quinta generazione, un device che viene caratterizzato, nella variante in offerta, dalla presenza di connettività WiFi (quindi non presenta lo slot per la SIM) e da una memoria interna di 64GB. A differenza delle generazioni precedenti, in questo caso il design è leggermente diverso, infatti la scocca posteriore è colorata, potendo scegliere tra cinque colorazioni differenti.

Iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale, con i codici sconto Amazon gratis e le offerte incredibili del momento.

 

Apple iPad Air: la promozione da non credere

Apple iPad Air viene proposto in questi giorni ad un prezzo quasi

mai visto prima d’ora, infatti il listino di 659 euro è fortemente ridotto fino ad arrivare ad una spesa finale da sostenere pari a soli 539 euro (si parla di circa il 18% in meno con sconto di 120 euro). Per ordinarlo dovete collegarvi subito qui.

Tecnicamente è il tablet di livello superiore, infatti integra display Liquid Retina da 10,9 pollici, alle cui spalle possiamo trovare processore Apple M1 con Neural Engine. Il comparto fotografico è rappresentato da una fotocamera frontale da 12 megapixel con ultra-grandangolo e inquadratura automatica, passando anche per un grandangolo posteriore sempre da 12 megapixel, per raggiungere il massimo livello di dettaglio e qualitativo anche degli scatti fotografici. Gli altoparlanti, di ottima qualità generale, sono posizionati sui due lati corti, così da garantire la massima portabilità e l’utilizzo senza problemi in mobilità, offrendo sempre la solita qualità stereo con la presa orizzontale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi