SamsungIl prossimo Samsung Galaxy S25 potrebbe essere presentato a partire dai prossimi mesi. Eppure in rete si susseguono già diverse indiscrezioni.

Quest’ultime evidenziano quelle che saranno le principali caratteristiche del nuovo dispositivo della gamma. Alcune recenti ed interessanti notizie arrivano dal leaker Ice Universe. In un post diffuso su X ha pubblicato un’immagine che evidenzia l’ipotetico design del modello Ultra. Ovviamente è importante sottolineare che si tratta di indiscrezioni e che non è ancora arrivata una comunicazione ufficiale a riguardo da parte di Samsung.

Diffuso il possibile aspetto del Samsung Galaxy S25 Ultra

Negli ultimi tempi sono emerse diverse voci riguardo la voce secondo cui l’azienda sudcoreana stia optando per un cambio di design per i suoi nuovi dispositivi.

L’immagine condivisa dal leaker Ice Universe sembrerebbe confermare suddette indiscrezioni riguardo le modifiche apportate per il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra.

Un’analisi veloce evidenzia un aspetto meno “spigoloso” rispetto al modello precedente. Nel dettaglio, le principali differenze riguardano gli angoli. Quest’ultimi non sono più a punta, ma arrotondati. Dettaglio che fornisce al dispositivo un look nuovo.

Precedenti rumor suggeriscono la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4. La batteria sarà da 5.000 mAh.

Il nuovo Samsung Galaxy S25 Ultra, inoltre, avrebbe fino a 16 GB di RAM, il supporto alla connessione satellitare e una quadrupla fotocamera posteriore. Inoltre, il dispositivo è predisposto per l’uso della S Pen.

Dunque, le principali modifiche riguarderanno l’aspetto del nuovo Galaxy. Inoltre, sembra che Samsung intenda agire anche sul software dei dispositivi in arrivo sul mercato. Nello specifico, sembra quasi certo che saranno presenti diverse nuove funzioni che si basano sull’uso dell’intelligenza artificiale.

Ovviamente, il suggerimento è di prendere tali informazioni con cautela. Solo una dichiarazione ufficiale da parte di Samsung può confermare quelli che saranno gli effettivi cambiamenti riservati al nuovo top di gamma della società coreana. Non resta dunque che attendere.

Articolo precedenteDrone a 30 euro: l’occasione IMPERDIBILE su Amazon
Articolo successivoGoogle Pixel 9: novità interessanti per la RAM