xiaomi Finalmente è stato ufficializzato l’arrivo del nuovo dispositivo Xiaomi, particolarmente atteso dagli utenti. Si tratta dell’indossabile Smart Band 9. Quest’ultimo era apparso lo scorso luglio su Amazon ed ora finalmente è arrivato anche sul catalogo del marchio.

Con l’annuncio ufficiale sono state rilasciate anche alcune informazioni utili sulle specifiche tecniche, il prezzo e molto altro.

Finalmente disponibile il nuovo Xiaomi Smart Band 9

Il dispositivo presenta un particolare telaio in metallo. Inoltre, risulta essere più compatto rispetto al modello che l’ha preceduto di ottava generazione. Il display invece rimane lo stesso. Nel dettaglio, si tratta di uno schermo AMOLED da 1,62pollici.

La batteria del Xiaomi Smart Band 9 è da 233mAh. Quest’ultima garantisce un’autonomia ottima pari a 21 giorni. Un miglioramento da non sottovalutare rispetto ai modelli precedenti che si fermavano a 16 giorni. Inoltre, raddoppia la luminosità. Quest’ultima passa da 600 a 1.200nit. Inoltre, risulta essere regolabile dagli utenti stessi.

Un ulteriore elemento invariato riguarda la risoluzione. Quest’ultima è pari a 192×490, come per gli Xiaomi Smart Band 8.

Ovviamente il nuovo dispositivo presenterà tutte le funzioni che riguardano il monitoraggio dello stato di salute e dell’attività fisica. Nel dettaglio, sono disponibili all’incirca 150 modalità sportive. Tra le funzioni disponibili ci sono anche quelle che si occupano di rivelare la frequenza cardiaca, l’andamento del sonno e la saturazione dell’ossigeno nel sangue.

Al momento, gli utenti interessati, possono prenotare, fino al 19 agosto, versando 1 euro. Il saldo finale per il nuovo Xiaomi Smart Band 9 è di 38,99 euro va versato tra il 19 e il 21 agosto.

Dunque, il prezzo di lancio proposto è pari a 39,99 euro. Il dispositivo è venduto con incluso un cinturino in TPU Midnight Black, Arctic Blue, Glacier Silver o Mystic Rose. Inoltre, è importante sottolineare che sono disponibili anche altri cinturini che possono essere acquistati separatamente. Non resta dunque che attendere l’arrivo dei primi feedback riguardo l’attesissimo dispositivo indossabile di Xiaomi.

Articolo precedenteOfferte WindTre: le migliori stanno per scadere
Articolo successivoSonos: continuano i gravi problemi con l’applicazione