Telegram anniversario con novità

Stelle. I destinatari ricevono le stelle e hanno la possibilità di convertirle in Toncoin o inserzioni agevolate (con sconto del 30%).
I post che contengono le reazioni stella mettono in evidenza i migliori donatori. È però possibile garantire la privacy degli utenti. Per farlo, è necessario selezionare l’impostazione per non mostrare il proprio nome.
C’è anche una nuova opzione che permette di creare link di invito. In tal modo gli utenti di uniscono al canale Telegram in questione pagando in Stelle. Suddetti post sono disponibili per bot amministratori e quelli che gestiscono account Telegram Business.

Quando si pubblicano post all’interno di un canale gli utenti possono visionare nome e immagine di quest’ultimo. Ora invece la situazione è diversa. Gli amministratori possono optare per pubblicare a nome loro, mostrando la propria immagine.

Infine, è presente un’opzione che permette si aprire documenti vari in schede separate all’interno del browser. Si tratta di un’opzione utile per passare in modo semplice e rapido dai file ai messaggi senza troppi passaggi complessi.

Telegram, in 11 anni, è diventata una delle piattaforme più usate. Con le sue funzioni innovative l’app di messaggi è una garanzia per tutti gli utenti che intendono approfittare di sicurezza e originalità. Un connubio ideale per le conversazioni personali che quelle di lavoro. Non resta che attendere per scoprire come tali funzioni cambieranno l’uso della piattaforma e l’esperienza di tutti i suoi utenti.

Articolo precedenteCoopVoce ASSURDA: bastano 5 EURO per avere una super PROMO
Articolo successivoWhatsApp introduce l’emoji a cuore per le reazioni agli stati