Android BOOM: oggi sul Play Store app e giochi a pagamento GRATIS

Anche oggi la giornata è particolarmente prolifica per tutti coloro che godono di uno smartphone o di un dispositivo Android. Nel plesso di Google figurano infatti dei titoli eccezionali, come tutti ben sanno.

Il famoso market, il Play Store, pullula infatti di soluzioni eccezionali, tutte davvero in grado di sorprendere. Tanti titoli a pagamento dunque sono diventati gratis, il tutto solo per oggi.

Sul Play Store di Google ci sono dei titoli a pagamento dedicati solo ed esclusivamente agli utenti Android, eccoli qui

Effettuare il download dei titoli in questo caso è davvero facile, siccome bisogna solo cliccarci su. Ovviamente con un clic non si avvierà il download, ma si verrà indirizzati direttamente sul Play Store di Google.

Potrebbe essere un’ottima giocata quella di scaricare tutto senza distinzioni. In realtà è proprio quello che consigliamo, anche se ci sono dei giochi o delle applicazioni che potrebbero non interessare. Il futuro infatti è un mistero per tutti e quel titolo che oggi un utente decide di evitare perché non gli interessa, potrebbe essere fondamentale tra 20 giorni o magari due anni.

Chiaramente la probabilità che sarà tornato a pagamento in quel periodo sarà altissima e dunque non sarà più scaricabile gratis. Per evitare che tutto questo succeda, consigliamo ai nostri utenti di scaricare tutto ugualmente, per poi eliminare dopo ciò che non occorre. È in questo modo che l’account Google terrà traccia di quello che l’utente Android ha fatto, ricordando anche tra due anni che quel contenuto poi cancellato era stato scaricato gratis. In questo modo dunque sarà possibile scaricarlo di nuovo gratuitamente anche se dovesse essere tornato a pagamento. Ecco la lista completa:

  1. PDF Editor Pro – Edit PDF Docs

  2. Deleted Photo Recovery Pro

  3. RUN PRO: Watch Face

  4. MR RACER : Premium Racing Game

  5. Hero of the Kingdom: Tales 2

  6. [VIP] +9 Blessing Cash Knight

Articolo precedenteIliad, le offerte sono formidabili: ecco 3 promo fino a 250 GIGA
Articolo successivoTeam Pixel: è davvero un disastro?