News

Honor Magic 7 Pro si mostra nel primo render

La prossima famiglia di smartphone targati Honor sarà la serie Magic 7, il cui debutto è previsto entro la fine dell’anno. La gamma di device potrebbe arrivare sul mercato Cinese a novembre e le prime indiscrezioni stanno iniziando ad emergere.

Ci aspettiamo almeno due dispositivi appartenenti alla famiglia con il Magic 7 che sarà affiancato dalla variante Pro. Grazie a quanto condiviso dal leaker Teme, possiamo scoprire il presunto design di Honor Magic 7 Pro.

Il render è realizzato sulla base delle informazioni trapelate in questi mesi e permette di ottenere un primo sguardo su quello che sarà il device. In particolare, non ci saranno enormi differenze rispetto alla serie Magic 6.

 

Magic 7 Pro sarà il prossimo flaghsip di Honor e arriverà a novembre con SoC Snapdragon 8 Gen 4 e fotocamere di altissimo livello

Tuttavia, possiamo segnalare almeno una divergenza estetica rispetto alla precedente generazione. Un cambiamento importante riguarda il modulo fotografico che nel Magic 7 Pro che adotta un design quadrato per la disposizione delle fotocamere e del flash LED.

Passando alle specifiche tecniche del comparto fotografico, il nuovo Honor Magic 7 Pro dovrebbe contare su una tripla ottica con funzioni differenziate. Gli analisti indicano che l’obiettivo principale potrebbe essere un sensore OmniVision OV50K da 50 megapixel.

A supporto troveremo un Samsung HP3 da 180 megapixel o 200 megapixel. Quest’ottica sarà dotata anche di lente periscopica per consentire valori di zoom molto elevati. Sarà presente anche una fotocamera ultra-wide con risoluzione da 50 megapixel.

Il sitema potrà contare anche su un sensore LiDAR e un sensore di temperatura del colore per migliorare la gestione delle distanze e dell’illuminazione. La gestione delle informazioni e dei dati sarà gestito dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 4.

Il display di Honor Magic 7 Pro sarà un OLED con finitura curva sui quattro lati con risoluzione da 1.5K. Il refresh rate raggiungerà i 120Hz per garantire un’esperienza visiva eccezionale. Infine, la batteria avrà una capacità di circa 6.000 mAh per supportare gli utenti in tutte le proprie attività quotidiane.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso