WindTre Sono ben quattro le offerte WindTre che ti permettono di ricevere uno smartphone a costo zero. Ognuna include nel prezzo un dispositivo differente e tutti hanno la possibilità di modificare la proposta optando per uno dei numerosi smartphone presenti in listino. In base al dispositivo scelto, WindTre potrebbe richiedere delle spesa extra da saldare mensilmente ma acquistando lo smartphone previsto dall’offerta non sarà necessario affrontare alcun costo. A differenza delle offerte operator attack, tutti hanno la possibilità di attivare una delle tariffe con smartphone incluso, a prescindere dal gestore da cui si effettua il trasferimento del numero o dall’attivazione di una nuova linea.

Le offerte WindTre con smartphone gratis

 

Le offerte WindTre con smartphone incluso nel prezzo sono:

  • la WindTre Pack Reload exChange, che prevede una spesa di soli 9,99 euro al mese e permette di ricevere minuti senza limiti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e 200 GB di traffico dati per la navigazione. I clienti che ne richiedono l’attivazione dovranno necessariamente consegnare il loro vecchio smartphone così da poter ottenere uno Xiaomi Redmi 13C 5G. Al momento dell’attivazione, i clienti dovranno consegnare il loro vecchio smartphone così da ottenere una valutazione sull’usato che potrebbe raggiungere gli 800,00 euro. La spesa sarà poi accreditata da WindTre entro otto giorni dalla consegna del dispositivo.
  • la WindTre Start 5G prevede una spesa di 12,99 euro al mese e include minuti senza limiti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti e 200 GB di traffico dati per la navigazione. L’offerta include nel prezzo uno smartphone Vivo Y28S 5G e non prevede alcuna consegna dell’usato. I clienti potranno, quindi, decidere al momento dell’attivazione se richiedere esclusivamente la tariffa; o abbinare ad essa lo smartphone proposto dal gestore; o cambiare dispositivo scegliendo tra quelli in listino e verificando la possibile esistenza di spese aggiuntive.
  • la WindTre Unlimited Smart 5G è disponibile al costo di 14,99 euro al mese con minuti senza limiti verso tutti i numeri, 50 minuti per le chiamate verso l’estero, 200 SMS verso tutti e Giga senza limiti per la navigazione. L’offerta include anche il servizio Call center senza attese e permette di ricevere uno smartphone Samsung Galaxy A15 5G. 
  • la WindTre Unlimited 5G, infine, è l’offerta che prevede la spesa di rinnovo più alta. I clienti dovranno andare incontro a un costo di 29,99 euro al mese per poter ricevere minuti senza limiti verso tutti i numeri, 200 minuti per le chiamate verso l’estero, 200 SMS verso tutti e Giga senza limiti per la navigazione. La tariffa permette di ottenere uno smartphone Samsung Galaxy A35 5G a costo zero.
Articolo precedenteSvolta NVIDIA: Gigabyte rivela nuove RTX 4070, utenti delusi
Articolo successivoNetflix: quando arriva la seconda parte di Emily in Paris 4?