News

Google Pixel 8: sconto PAZZESCO di 300 euro su Amazon

Lo sconto che in questi giorni è stato attivato direttamente su Google Pixel 8 vi lascerà davvero a bocca aperta, infatti potete pensare di acquistare uno smartphone di ottima qualità, ad un prezzo fortemente più basso del normale.

Lo smartphone attualmente in promozione appartiene alla fascia medio-alta, infatti non raggiunge il top di gamma Google Pixel 8 Pro, ma può essere considerato il giusto compromesso tra entrambe le parti, riuscendo a differenziarsi comunque dalla massa, partendo ad esempio dalla presenza di un ottimo display da 6,2 pollici, un OLED con risoluzione 1080 x 2400 pixel, che raggiunge un refresh rate di 120Hz, senza dimenticarsi dei 424 ppi attualmente disponibili e protezione Gorilla Glass Victus.

Premete subito qui per avere le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis direttamente sul vostro smartphone, grazie al nostro canale Telegram.

 

Google Pixel 8: che sconto su Amazon

Il prezzo attualmente a disposizione degli utenti, come conseguenza diretta della disponibilità della nuova variante, è fortemente ridotto rispetto

al listino originario di 859 euro. In questi giorni è stata applicata una promozione del 31%, così da poter arrivare a spendere solamente 589 euro, uno sconto di quasi 300 euro che lascia tutti a bocca aperta. Effettuate l’ordine qui.

I punti di forza di questo smartphone sono davvero tantissimi, a partire proprio dal processore, il Google Tensor G3 che riesce a distinguersi dalla massa con performance al top, supportato dalla presenza di una GPU Immortalis-G715s MC10, ma anche da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è proprio la fotografia di quanto si possa fare bene con poco sforzo, infatti nella parte posteriore si trovano due sensori: un principale da 50 megapixel, seguito poi da un secondario da 12 megapixel, con quest’ultimo a fungere da grandangolare per la ripresa e gli scatti con un maggior angolo di visuale (fino a 125,8 gradi). Frontalmente, invece, è disponibile il sensore da 10,5 megapixel con apertura F2.2.

 

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi