News

CoopVoce lancia EVO 50: l’OFFERTA extra conveniente estiva

Il tuo gestore attuale ha aumentato il costo della sua tariffa? Non ha più i servizi ottimi di un tempo? Che ne dici di cambiare operatore telefonico? Questa estate è il momento perfetto per fare un bel salto di qualità, non credi? Il tempo libero e le tante promozioni attive rendono facile scegliere una nuova offerta grandiosa e di ricevere in cambio moltissimi vantaggi da sfruttare sulla tua rete. Tra le migliori opportunità, ti segnaliamo sicuramente la grandiosa tariffa CoopVoce, che con la sua incredibile offerta EVO 50 sta conquistando sempre più clienti.

CoopVoce, da anni è ormai sinonimo di affidabilità, si è affermata come uno dei principali operatori del mercato. Il suo successo è proprio da affiliare alle tariffe convenienti e trasparenti. La EVO 50 è il top del top delle sue tante proposte. Con questa offerta super, pagando appena 5,90 euro al mese, puoi avere minuti per chiamare illimitatamente chi vuoi, 1000 SMS sempre utili e ben 50 GB di traffico dati su rete extra veloce 4G.

Attiva la EVO 50 CoopVoce per avere la migliore offerta

Se attivi EVO 50 al più presto, precisamente entro il 4 settembre, CoopVoce ti regala 25 euro di traffico telefonico. Un incentivo favoloso che rende questa promozione ancora più imperdibile! Che tu stia pensando di cambiare operatore o semplicemente di trovare una soluzione più adatta alle tue esigenze, questa è davvero un’opportunità sensazionale da non perdere. Altra cosa pazzesca è che non ci sono vincoli o condizioni nascoste. CoopVoce punta tutto sulla trasparenza e sulla qualità del servizio.

EVO 50 è ideale per chi cerca un’offerta completa e conveniente, perfetta per chi utilizza molto il telefono per chiamate, naviga spesso su internet e vuole risparmiare pur ottenendo ottimi servizi. CoopVoce si conferma un eccezionale gestore, il migliore per tutti coloro che vogliono passare ad una nuova promo con prezzi sempre fissi e una copertura eccellente da urlo. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Evo 50 è pronta per essere attivata e a diventare la tua prossima tariffa.

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale