News

Optima Super Mobile, nuova OFFERTA BOMBA con 130 GB

L’operatore telefonico virtuale Optima Mobile ha deciso di stupire alcuni dei suoi già clienti con l’attivazione di una super offerta di rete mobile. In particolare, ci stiamo riferendo alla nuova offerta di rete mobile denominata Optima Super Mobile 130. Come suggerisce il nome, si tratta di un’offerta estremamente conveniente e che arriva ad includere ogni mese fino ad addirittura 130 GB di traffico dati per navigare. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Optima Super Mobile 130, arriva una nuova offerta bomba con 130 GB

In questi ultimi giorni, l’operatore telefonico virtuale Optima Mobile ha deciso di proporre ad alcuni suoi già clienti l’attivazione di un’offerta di rete mobile estremamente conveniente e sorprendente. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo all’offerta di rete mobile denominata Optima Super Mobile 130. 

Quest’ultima, come suggerisce il nome, arriva ad includere ogni mese addirittura fino a 130 GB di traffico dati. Questi ultimi saranno validi per navigare su rete 4G di Vodafone ad una velocità massima pari a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload. Nel bundle dell’offerta sono poi inclusi anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e anche fino a 200 sms verso tutti i numeri.

Già il bundle di questa offerta è molto accattivante, ma il prezzo lo è ancora di più. Per avere tutto questo, infatti, gli utenti dovranno sostenere un costo di soli 5,95 euro al mese. Come già detto, l’operatore virtuale sta proponendo l’attivazione di questa offerta ad alcuni suoi già clienti tramite una nuova campagna SMS. Ecco qui di seguito il messaggio inviato dall’operatore ai suoi già clienti.

“Rispondi SUPER entro 10gg e la tua offerta diventa SuperMobile130: minuti illimitati, 200SMS e 130GB a 5,95E/mese. Sintesi su optimait.co/super”.

Insomma, anche questa volta l’operatore virtuale Optima Mobile ha stupito i suoi clienti con una proposta davvero sorprendente e soprattutto a basso costo.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli