Samsung Mancano pochissime settimane all’arrivo degli iPhone 16 e conosciamo quasi tutti i dettagli dei quattro dispositivi Apple. Uno dei particolari che sarà sicuramente molto apprezzato dagli utenti riguarda la scelta del colosso di ridurre sensibilmente le dimensioni delle cornici del display sui modelli Pro e Pro Max. La novità farà senz’altro piacere agli utenti e ciò sembrerebbe aver ispirato anche Samsung, che seguirà la stessa strategia sul Galaxy S25 Ultra.

Il top di gamma Samsung sarà rilasciato nei primi mesi del prossimo anno e sono ancora poche le informazioni emerse in merito alle sue specifiche tecniche e alle novità che l’azienda introdurrà. Ice Universe ha comunque diffuso alcune immagini che rivelano le dimensioni dello smartphone di punta rivelando che, il Samsung Galaxy S25 Ultra avrà un display grande tanto quanto quello presente su iPhone 16 Pro Max. 

Samsung imita Apple: il Galaxy S25 Ultra somiglierà all’iPhone 16 Pro Max

 

La foto condivisa dal leaker Ice Universe paragona le dimensioni del Galaxy S24 Ultra con quelle del Samsung Galaxy S25 Ultra rivelando che, il prossimo top di gamma sarà meno largo del suo predecessore ma avrà una maggiore superficie di utilizzo grazie alla riduzione delle dimensioni delle cornici del display, che sarà da 6,9 pollici.

Il dispositivo Samsung sarà presentato entro i primi mesi del prossimo anno. Solitamente, l’azienda riserva l’evento Galaxy Unpacked di febbraio ai suoi top di gamma della serie Galaxy S ma non siamo ancora a conoscenza della data scelta dall’azienda né è possibile avanzare ipotesi riguardo un possibile anticipo del periodo nel quale si terrà la presentazione. Recenti indiscrezioni hanno comunque riferito che entro il mese di ottobre potremmo assistere all’arrivo del Galaxy S24 Fan Edition, la versione economica del top di gamma rilasciato all’inizio dell’anno dell’anno da Samsung, che vanta numerose funzioni basate sull’intelligenza artificiale, che saranno presenti anche nella prossima versione low cost.

Articolo precedenteApple posticipa il lancio del primo dispositivo pieghevole
Articolo successivoMG ZS Hybrid+: debutto a breve con design e tecnologia rinnovati