Honor, Magic, V3, foldable, pieghevole

Il debutto internazionale del nuovo Honor Magic V3 è previsto ad IFA 2024. Lo smartphone pieghevole del produttore cinese sarà svelato ufficialmente al pubblico tra il 6 e il 10 settembre, giornate in cui si terrà la fiera berlinese.

Sebbene non ci siano dettagli in merito da parte del produttore, il brand ha confermato la propria presenza ad IFA 2024. Considerando questa partecipazione, possiamo aspettarci che i protagonisti dell’evento, oltre Honor Magic V3, saranno il MagicPad 2 e il MagicBook Art 14.

In attesa di maggiori informazioni, il leaker Sudhanshu Ambhore ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti. In un nuovo report, il leaker ha indicato il possibile prezzo di lancio dello smartphone pieghevole.

 

Honor Magic V3 debutterà ufficialmente in Europa ad IFA 2024 e, nel frattempo, è stato svelato anche il possibile prezzo di lancio

Nella zona euro, il device sarà commercializzato al prezzo di 1.999 euro mentre in Gran Bretagna il prezzo sarà di 1.699 sterline. Si tratta di un prezzo di lancio che posiziona lo smartphone foldable in diretta competizione con il Samsung Galaxy Z Fold 6.

La particolarità di Honor Magic V3 sta nel suo design unico che conferisce allo smartphone una sottigliezza senza precedenti. Infatti, può essere considerato lo smartphone pieghevole più sottile attualmente in commercio.

Dal punto di vista tecnico, invece, il modello destinato al mercato Europeo ed internazionale non dovrebbe differire da quello commercializzato in Cina. Possiamo aspettarci un display esterno da 6,43 pollici e un display interno che quando è aperto raggiunge i 7,92 pollici. Entrambi gli schermi sono realizzati con la tecnologia LTPO e possono raggiungere un refresh rate a 120Hz.

Il comparto fotografico è caratterizzato da un sensore principale da 50MP a cui si affianca un obiettivo ultra-grandangolare da 40MP e uno zoom periscopico da 50MP. La fotocamera frontale, invece, è da 20MP e permette di scattare selfie di altissima qualità. Le prestazioni, infine, sono garantite dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 con il sistema che può contare su 16GB di RAM e 1TB di memoria interna.

Articolo precedenteRedmi 13C, svelate in anticipo le possibili colorazioni
Articolo successivoGoogle Assistant, cambia l’interfaccia su Android Auto