News

Monitor da gaming PHILIPS EVNIA con sconto del 51% su Amazon

Il monitor da gaming è divenuto nel corso degli anni un prodotto sempre più richiesto e ricercato dal pubblico, per questo motivo sul mercato sono comparsi numericamente moltissimi modelli. Uno dei brand di maggiore successo è senza dubbio Philips Evnia, di cui Evnia è la denominazione del segmento relativo al gaming, oggi finalmente è disponibile un prodotto in promozione su Amazon.

Il modello di cui vi vogliamo parlare è il 27M1N300ZA/00, un gaming monitor da 27 pollici di diagonale, con tecnologia IPS LCD e possibilità di raggiungere un refresh rate di 165Hz, oltre a godere di un tempo di risposta di solo 1 millisecondo. E’ tantissima la tecnologia integrata al suo interno: adaptive sync, low input lag, smart image e altro ancora, per cercare di accontentare il più possibile gli utenti.

Non dimenticatevi del canale Telegram di TecnoAndroid sul quale potete trovare le offerte Amazon in esclusiva assoluta. E’ disponibile a questo link.

 

Philips Evnia: monitor da gaming in offerta Amazon

Il suo prezzo consigliato è di circa 325,90 euro, una cifra che comunque è più che abbordabile, soprattutto da chi cerca un monitor da gaming di livello, fortemente ridotta da Amazon per assecondare ancora di più le esigenze dei consumatori. Ecco quindi che la spesa da sostenere arriva ad essere di soli 159 euro, approfittando dello sconto del 51% applicato in automatico nella pagina prodotto. Ordinatelo qui.

Con rapporto in 16:9, il prodotto presenta uno chassis realizzato in plastica, con finitura opaca molto bella alla vista ed al tatto, oltre ad uno stand, o base d’appoggio, molto aggressiva, sembrano quasi le corna di un toro ribaltate verso l’utilizzatore. La massima risoluzione che può raggiungere è il FullHD 1080p, all’interno troviamo altoparlanti stereo, così da garantire una resa audio di buona qualità, il tutto mantenendo dimensioni comunque allineate con gli standard: 24,09 x 17,83 x 8,94 centimetri, ed un peso di 2kg.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi