Lo smartphone appartiene di suo alla fascia bassa della telefonia mobile, infatti in genere viene commercializzato a cavallo dei 200 euro, nonostante comunque disponga di specifiche tecniche di buon livello: display AMOLED da 6,72 pollici di diagonale, con risoluzione 1080 x 2400 pixel e 392 PPI, solamente per citare una delle principali e più importanti. Per quanto riguarda il processore, invece, ecco arrivare il Dimensity 6100 Plus di MediaTek, che raggiunge una frequenza di clock di 2,2 GHz, con GPU Mali-G57 MC2, ed anche 6GB di RAM con 128G di memoria interna (fortunatamente espandibile tramite microSD).
Solo con il nostro canale Telegram ufficiale avrete i codici sconto Amazon gratis, correte subito ad iscrivervi a questo indirizzo.
Il prezzo di vendita di questo smartphone è decisamente conveniente per il pubblico, infatti gli utenti dovranno investire solamente 189 euro
per il suo acquisto, approfittando di uno dei migliori sconti che abbiamo visto da ormai diversi anni a questa parte. Il prodotto è commercializzato no brand con alle spalle la garanzia legale della durata di 24 mesi, che copre, come al solito del resto, tutti i difetti di fabbrica. Lo potete ordinare al seguente link.Ciò che contraddistingue il Realme 12 dagli altri smartphone di fascia bassa è sicuramente il comparto fotografico, infatti nella parte posteriore si possono trovare due sensori, di cui il principale è addirittura da 108 megapixel, seguito poi a ruota da un secondario ultragrandangolare da 2 megapixel, quest’ultimo non particolarmente performante, ma comunque in grado di estendere al massimo l’usabilità quotidiana. Gli scatti vengono realizzati alla risoluzione massima di 12000 x 9000 pixel, con stabilizzazione digitale, ed un sensore anteriore da 8 megapixel.