Soundbar Philips con sconto del 50%: OFFERTA incredibile su Amazon Le ultime smart TV in commercio hanno incrementato notevolmente il livello qualitativo del comparto audio, nonostante ciò gli utenti potrebbero voler cercare di migliorare ancora di più la resa con un impianto adeguato e studiato per l’occasione. E’ questo il caso del Philips TAB8507/10, un sistema 3.1, comprensivo di soundbar e subwoofer, dalle ottime performance.

La sua potenza è pari a ben 600W, capace di mettere a disposizione un audio cinematografico a 3 canali, e la piena compatibilità con tutti i televisori attualmente disponibili in commercio. Il supporto al Dolby Atmos vi lascerà letteralmente a bocca aperta, come anche la connettività DTS Play-Fi, che garantisce la sincronizzazione di diffusori compatibili con l’audio a più stanze, favorendo la realizzazione dell’audio surround che tanti desiderano.

Scoprite subito i codici sconto Amazon gratis, ed anche le offerte migliori di oggi, iscrivendovi al nostro canale Telegram.

 

Soundbar Philips: la promozione è da cogliere al volo

Tutti coloro che vogliono acquistare la Philips TAB8507/10 possono spendere solamente 199 euro, un prezzo che a prima vista potrebbe apparire elevato, ma che risulta essere più che adeguato se confrontato con il valore mediano di 271,84 euro raggiunto proprio nell’ultimo periodo. Andate a questo link per effettuare l’ordine.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, il subwoofer, che ricordiamo è incluso in confezione, si collega alla soundbar senza fili, ovvero wireless, una comodità assoluta poiché permette e facilita il posizionamento ovunque si desideri. La soundbar stessa ha nella parte posteriore una buona dotazione di connettori, tra cui l’HDMI per il collegamento al televisore, console o similari. La stessa può fungere quasi da altoparlante esterno, infatti è presente connettività bluetooth, tramite la quale riuscire a trasmettere la musica da un dispositivo, che possa essere un notebook o uno smartphone, senza dover procedere al collegamento fisico alla stessa soundbar o dispositivo similare.

Articolo precedenteSu Amazon tornano le super offerte di Prime: ecco quando
Articolo successivoWhatsApp: in arrivo Username e PIN, il numero non servirà