News

TAPO C425, telecamera WiFi da esterno scontata di oltre 60 euro su Amazon

Tapo C425 non è la classica telecamera WiFi da esterno cinese che potete racimolare su Amazon a basso prezzo, bensì un prodotto estremamente completo e funzionale, che rientra alla perfezione nell’ecosistema TP-Link Tapo, capace allo stesso tempo di mettere a disposizione del consumatore finale specifiche tecniche di qualità superiore al normale.

All’interno della confezione originale è già possibile trovare una piccola chicca: il pannello solare. Avete capito bene, la Tapo C425 è una telecamera wireless che integra una batteria da 10’000mAh, il che le permette di essere utilizzata lontano da una presa a muro anche per mesi (tutto dipende da quante volte viene attivata), autonomia estesa ulteriormente con l’ausilio della ricarica solare inclusa.

Correte subito sul canale Telegram di TecnoAndroid dove troverete i codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta. Sono disponibili qui.

 

Tapo C425: che prezzo su Amazon

Il suo prezzo originario è molto alto, almeno per gli standard del settore, raggiungendo per la precisione 159,99 euro

. In un periodo storico in cui sempre più utenti sono alla ricerca di un prodotto di questo tipo, per riuscire a dormire sonni più tranquilli, ecco che Amazon ha pensato di abbassare la spesa del 38%, fino a raggiungere la richiesta attuale di soli 99,99 euro. Acquistatela subito al seguente indirizzo.

Tra le funzioni che gli utenti possono fruire liberamente possiamo trovare: rilevamento del momento, audio bidirezionale, la visione a colori notturna (data la presenza di due LED ai lati del sensore che vanno ad illuminare l’area), risoluzione massima in 2K con il sensore da 4 megapixel, e certificazione IP66. A differenza di quanto si potrebbe pensare, o che accade con altri brand sul mercato, in questo caso non è richiesto l’utilizzo di alcun hub, in altre parole il prodotto può essere collegato direttamente alla rete internet sfruttando il WiFi di casa propria, facilitando di molto la vita e l’utilizzo stesso.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi