VivoÈ stato finalmente reso ufficiale il prossimo Vivo T3 Pro 5G. Lo smartphone arriverà sul mercato indiano tra qualche giorno, il 3 settembre e presenterà diverse colorazioni. Nello specifico, si tratta di Emerald Green e Sandstone Orange. Quest’ultima versione sarà contraddistinta anche da un’ennesima novità. Si tratta della scocca in pelle vegana. Cos’altro sappiamo sul nuovo dispositivo Vivo?

Vivo T3 Pro 5G in arrivo sul mercato indiano

Il nuovo dispositivo si baserà sul processore di Qualcomm, Snapdragon 7 Gen 3. Lo smartphone con Funtouch OS 14 andrà a completare la gamma T del marchio. Quest’ultima al momento vanta tre modelli: T3, T3x e T3 Lite.

Il nuovo smartphone Vivo T3 Pro 5G presenterà un display AMOLED curvo 3D. Le dimensioni saranno 6,77 pollici. Inoltre, avrà refresh rate fino a 120Hz. Il dispositivo sarà dotato anche di un sensore ottico integrato. Quest’ultimo utile per la lettura delle impronte digitali. Mentre la batteria sarà da 5.500mAh e presenterà l’opzione per la ricarica rapida a 80W.

Il nuovo Vivo avrà una RAM da 8GB. Mentre presenterà una memoria di archiviazione pari a 256GB. A completare l’assetto interno dello smartphone c’è un sistema di raffreddamento a liquido. Quest’ultimo permette di mantenere le temperature interne sotto controllo. Ciò anche durante le sessioni di gioco. Il nuovo smartphone Vivo T3 Pro 5G verrà presentato sul mercato con un comparto fotografico caratterizzato da una camera anteriore da 16MP. Mentre le due posteriori saranno quella principale da 50MP e quella ultra grandangolare da 8MP.

Per il lancio sul mercato, sono stati resi noti anche i prezzi del nuovo dispositivo. Inoltre, sono stati specificati i costi relativi alle sue diverse varianti. Nel dettaglio, la versione con 8GB di RAM e 128GB di memoria verrà venduta a 24.999 INR. Ovvero circa 266euro. Per quanto riguarda, invece, la versione con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna il prezzo sale a 26.999 INR. Ovvero pari a circa 288euro.

Articolo precedenteAndroid 15: arriva la fatidica data?
Articolo successivoiPhone 15 a rate con TIM: l’OFFERTA che stavi aspettando