Settembre è arrivato e con lui anche le offerte folli di Unieuro! Se state cercando i migliori dispositivi tecnologici e elettrodomestici per affrontare il nuovo anno scolastico, non c’è posto migliore dove fare acquisti. Da Unieuro troverete una vastissima super selezione di prodotti a prezzi così starcciati che vi sembrerà di sognare! Vi siete mai chiesti come sarebbe iniziare l’anno con un nuovo computer portatile o finalmente mettere le mani su quello smartphone pieghevole che desiderate da tempo? Da Unieuro, potete farlo senza svenarvi! Le occasioni sono talmente numerose che scegliere un solo prodotto sarà quasi impossibile. Ma non preoccupatevi! Anche se vi troverete con un carrello pieno, il risparmio sarà talmente grande che ne sarete più che felici!
Unieuro è più conveniente che mai
Per esempio, potete portarvi a casa il nuovissimo IDEAPAD in offerta a soli 799,00 €, con ben 200 euro di rimborso! Oppure, se preferite Apple, c’è il leggendario MacBook Air 13” a soli 949,00 €. E se avete bisogno di un computer potente e versatile, non potete lasciarvi sfuggire il Surface Laptop, ora in offerta a 1229 euro con un rimborso fino a 500 euro. Preferite un’esperienza ancora più avanzata? Il Galaxy Book 4 Edge è scontatissimo a 1699 euro e viene anch’esso con un rimborso incredibile! Ma non è tutto! Da Unieuro trovate anche stampanti multifunzione perfette per accompagnarvi durante tutto l’anno scolastico, come la Brother a 199,99 euro o la HP Envy a soli 69,99 euro. E per gli appassionati di gaming? Le ultime console e le sedie da gaming più comode vi aspettano!
Non dimenticate, Unieuro non è solo per lo studio. Anche se siete alla ricerca dell’ultimo tablet o del nuovissimo Samsung pieghevole a 1249 euro, troverete tutto ciò di cui avete bisogno. E potete scegliere se acquistare in negozio o online, comodamente da casa vostra. Non lasciatevi sfuggire queste offerte straordinarie! Che cosa state aspettando? Visitate subito il sito di Unieuro o recatevi nel punto vendita più vicino. Con Unieuro, il rientro a scuola non è mai stato così entusiasmante!