News

Amazon, Kindle Unlimited regala 3 mesi al costo di 1: ecco come fare

Questa volta l’offerta che proviene dal mondo Amazon non riguarda un prodotto fisico, bensì digitale. Chi ama leggere e soprattutto ama farlo con un e-book, devi assolutamente sfruttare questa promozione che sta avendo luogo in questi giorni. Stando a quanto riportato dal celebre sito e-commerce nell’area dedicata al mondo Kindle, ora si possono avere ben 3 mesi al prezzo di uno solo.

Esatto, proprio così: basta un solo clic per portare a casa l’abbonamento. Gli utenti dunque possono sfruttare quello che è il 10º compleanno del servizio Kindle Unlimited. È proprio per questo motivo che potranno approfittare dei tanti vantaggi offerti da un accesso senza limiti a milioni e milioni di e-book. Ovviamente c’è anche una selezione di riviste per ogni dispositivo.

Kindle Unlimited: arriva la promozione, ecco come portare a casa la grande offerta

Gli utenti che beccano al volo questa grande offerta possono sfruttare tutti i vantaggi ma non per uno, bensì per tre mesi al prezzo di uno solo

. Scegliendo ora il servizio Unlimited di Amazon si possono infatti sbloccare diversi vantaggi esclusivi tra cui letture senza limiti per milioni di titoli disponibili, abbonamenti a riviste che permettono di esplorare tutti i prodotti inclusi nella propria iscrizione e soprattutto leggere in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Basterà solo scaricare l’applicazione Kindle.

Non c’è altro da fare recarsi sul sito ufficiale nella sezione dedicata ed effettuare l’iscrizione approfittando delle varie promozioni. Offerta andrà avanti dal 3 al 15 settembre 2024, e solo ed unicamente per coloro che non sono mai stati iscritti al servizio. Chi è iscritto al servizio invece avrà 12 mesi pagandone però solo 10. Una volta trascorso il periodo promozionale, bisogna solo ed esclusivamente accettare il rinnovo a 9,99 € o cancellare il servizio prima che quest’ultimo si rinnovi. L’occasione quindi è molto ghiotta e va presa al volo, ovviamente a tempo debito.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio